“Gli ascolti di ‘Rinascerò, Rinascerai’ di Roby Facchinetti sostengono l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo”

di Luca Mastinu |

“Gli ascolti di ‘Rinascerò, Rinascerai’ di Roby Facchinetti sostengono l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo” Bufale.net

Un messaggio virale su WhatsApp ci dice che l’acquisto, la visione su YouTube e l’ascolto del singolo Rinascerò, Rinascerai di Roby Facchinetti daranno sostegno all’Ospedale “Giovanni XXIII” di Bergamo. Il messaggio si presenta con un link e le coordinate bancarie per tutti coloro che intendono donare direttamente all’ospedale.

Continuate a visualizzare il video e a scaricare la canzone!!!

https://smi.lnk.to/Rinascerorinascerai

Vi ricordo che il brano “Rinascerò, rinascerai” è disponibile per il download su tutti gli store digitali. Acquistando il brano, visualizzando il video su YouTube e ascoltando la musica in streaming, contribuirai a sostenere i nostri medici, i nostri eroi e le nostre eroine.

L’ INTERO ricavato verrà devoluto all’ Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Potete fare la vostre donazioni direttamente all’ospedale utilizzando queste coordinate bancarie:
IBAN IT52Z0569611100000012000X95
BIC: POSOIT22 (se richiesto)

Tutto vero. Cliccando sul link accediamo semplicemente alla schermata che ci consente di scegliere in quale modo ascoltare il brano. Le stesse informazioni le troviamo in descrizione del video ufficiale pubblicato su YouTube:

Una canzone nata a sostegno dell’emergenza da coronavirus, in particolar modo per la città di Bergamo gravemente colpita dal Covid-19,tutti i proventi dei download, dei diritti d’autore ed editoriali (Facchinetti/D’Orazio) saranno totalmente devoluti a favore dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per l’acquisto di attrezzature mediche.

Come potete vedere, tutte le informazioni corrispondono. Vi riportiamo di seguito il video ufficiale di Rinascerò, Rinascerai di Roby Facchinetti.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News