Gigi Proietti è morto: oggi avrebbe compiuto 80 anni

di Shadow Ranger |

Gigi Proietti è morto: oggi avrebbe compiuto 80 anni Bufale.net

Siamo ancora nel campo delle notizie che non avremmo voluto darvi: Gigi Proietti è morto

Il noto attore, showman, regista, cantante, era ricoverato in clinica, a Roma, già da 15 giorni, ma il pomeriggio di domenica ha portato un aggravamento delle sue condizioni.

Avevamo fatto appena in tempo a verificare la notizia sottopostaci, pregando insieme per un miglioramento delle sue condizioni e sperando per il meglio e, purtroppo, egli è venuto a mancare.

La malattia si deve ad uno scompenso cardiaco, aggravamento delle condizioni di sofferenza cardiaca di cui il noto attore soffriva già da tempo.

Le sue condizioni si erano aggravate conducendolo in terapia intensiva vegliato dai suoi congiunti.

Nonostante le migliori speranze e aspettative

«Nelle prime ore del mattino è venuto a mancare all’affetto della sua famiglia Gigi Proietti». Ne danno comunicazione la moglie e le figlie del noto attore romano. «Nelle prossime ore daremo comunicazione delle esequie», dicono Sagitta, Susanna e Carlotta.

Unanime il cordoglio dei suoi colleghi e delle persone che gli hanno voluto bene, indimenticato il suo enorme contributo al cinema Italiano, che non senza una certa umiltà fino all’ultimo definì essere troppo poco.

Ci lascia, per un 3 Dicembre che causa pandemia non sappiamo se sarà sottoposto a rinvii la sua ultima prova di attore: il film per famiglie “Io sono Babbo Natale”.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News