Furioso, anomalo e autentico il tweet del Napoli contro la Gazzetta dello Sport

di Redazione |

Tweet del Napoli

In questi anni abbiamo notato in Rete alcuni tweet del Napoli Calcio a dir poco singolari, al punto che molto spesso si sono rivelati fake come avrete notato pochi giorni fa dalle false dichiarazioni attribuite a De Laurentiis dopo il passaggio di Sarri alla Juventus. Caso totalmente opposto rispetto a quello di oggi 24 giugno, considerando che su Facebook ha cominciato a girare uno screen che ci ha mostrato un nuovo presunto post proprio su Twitter della Società partenopea. Con attacco molto duro nei confronti della Gazzetta dello Sport.

Ebbene sì, questa volta il tweet del Napoli è vero a tutti gli effetti. Si tratta di uno sfogo che viene discusso sia nei contenuti, sia nei modi. Lo staff di De Laurentiis, infatti, ha voluto smentire in modo deciso quanto pubblicato dal più popolare quotidiano italiano, in merito alla possibile cessione di due giocatori come Allan e Insigne. Diversi gli aspetti da analizzare sotto questo punto di vista, a partire dal fatto che raramente un account ufficiale di una squadra blasonata arrivi ad esprimersi così:

Il tweet del Napoli è facilmente raggiungibile in Rete e, non a caso, tra i commenti sta fronteggiando molte critiche proprio per il modo in cui ci si è espressi. La Società, in sostanza definisce “bufala” ciò che è stato pubblicato nelle ultime ore dalla Gazzetta dello Sport, in merito alla possibile partenza di due tra i giocatori più rappresentativi della rosa, salvo poi affermare che verranno ascoltate eventuali offerte.

Per tanti, dunque si tratta di un paradosso e di un controsenso, nell’ambito di un tweet del Napoli che sta tenendo banco in diverse community a tema calcio. Dal nostro punto di vista, non possiamo fare altro che constatare l’autenticità del post contro la Gazzetta dello Sport.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News