Fuochi d’artificio a Napoli per l’eliminazione della Juve: nessuna bufala, spuntano le immagini

di Redazione Bufale |

Fuochi d'artificio a Napoli
Fuochi d’artificio a Napoli per l’eliminazione della Juve: nessuna bufala, spuntano le immagini Bufale.net

La sconfitta della Juventus per 2-1 contro l’Ajax è stata per molti alquanto inaspettata, soprattutto per quanto dimostrato dalla squadra di Allegri contro l’Atletico Madrid in casa, ma con gli olandesi la musica è nettamente cambiata e ci sono stati fuochi d’artificio a Napoli. Incredibilmente la Juventus non è stata in grado di reagire all’Allianz Stadium, fortino della squadra bianconera, ed a nulla è valso il gol di Cristiano Ronaldo che ha non poco illuso tutti i tifosi bianconeri. Infatti l’Ajax è riuscita a pareggiare immediatamente, con un gol alquanto fortunato, ma rispetto ai bianconeri ha sempre creduto di potersi imporre con il proprio gioco.

Così nel secondo tempo la Juventus è del tutto sparita, non c’è stata una reazione di carattere e gli uomini di Allegri sono stati sovrastati letteralmente dal gioco spettacolare ed ipnotico dei ragazzini terribili dell’Ajax. La squadra di Allegri è uscita quindi dalla Champions League in maniera piuttosto inaspettata ed anche in malo modo, nemmeno Cristiano Ronaldo è riuscito a fare il miracolo.

Se da un lato i tifosi bianconeri hanno mostrato grande delusione per quest’obiettivo sfumato per l’ennesima volta, gran parte delle tifoserie avversarie ha invece sprigionato gioia da tutti i pori, in primis quella partenopea. Il Napoli è da qualche anno che contende lo scudetto alla Juventus, quest’anno la corsa si è fermata in maniera anticipata, ma per molti tifosi della squadra azzurra la soddisfazione maggiore è vedere la squadra bianconera sempre fuori dalla Champions League.

Non è un caso che al triplice fischio finale del match di ieri sera tra Juventus ed Ajax in alcune strade di Napoli si sia scatenata una grande gioia, con addirittura gli immancabili fuochi d’artificio sparati in diverse zone della città. Conferme anche da Corriere dello Sport. Ormai sembra essere una tradizione per i napoletani gioire quando la Juventus esce dalla Champions League, non solo con i consueti sfottò sui social, ma soprattutto con spettacoli pirotecnici che hanno illuminato la serata partenopea. Ecco il video coi fuochi d’artificio a Napoli per l’eliminazione della Juve.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News