“Fratellì” è scomparso? Cosa sappiamo su 1727 Wrldstar dopo il servizio di Chi L’Ha Visto

di Bufale.net Team |

“Fratellì” è scomparso? Cosa sappiamo su 1727 Wrldstar dopo il servizio di Chi L’Ha Visto Bufale.net

“Fratellì” è scomparso? Questa è la domanda ricorrente rimbalzata di testata in testata dopo il servizio mandato in onda durante il programma TV Chi L’Ha Visto mercoledì 9 dicembre. La scomparsa di Algero Corretini, questo il nome di battesimo di 1727 Wrldstar, è stata denunciata dalla fidanzata che alle telecamere di Federica Sciarelli ha raccontato che in un primo momento pensava che Algero fosse stato arrestato, ma poi ha notato che da casa mancavano le due carte di credito e gli steroidi anabolizzanti che è solito assumere.

L’ipotesi più accreditata è quella della mossa pubblicitaria ma che ha comunque acceso l’attenzione degli organi di stampaRoma Today fa notare che nelle ultime ore (dall’8 dicembre) sono comparsi i post della ragazza sul profilo Instagram di 1727, come in questo caso in cui Simona si rivolge ai fan del fidanzato per spiegare la situazione.

Ragazzi morale della favola: Algero è andato via portandosi con sé due carte di credito, documento d’identità e anabolizzanti! Questa è stata studiata bene! Per farsi i ca**i suoi. Lasciandomi sola con casa sottosopra, sito da gestire e gente che chiama perché ha pagato sponsorizzazioni che doveva fare oggi! Mi aspettato tutto ma non questo! Non tornare più perché ti ammazzo… ti faccio arrestare davvero! Fai schifo.

Addirittura l’ultimo post pubblicato sulla pagina Instagram di 1727 risale al 10 dicembre e riporta un commento al servizio andato in onda su Chi L’Ha Visto. Lo riportiamo di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌟1727wrldstar🌟 (@1727worldstar)

Giorgia mi fa incriminare dicendo che uso steroidi ogni giorno e mostra la scacciacani modificata in televisione. Doppio reato in un minuto.

Come osserva Roma Today questo commento potrebbe essere opera di Algero Corretini o dei suoi social media manager. Giuseppe Cruciani e David Parenzo de La Zanzara hanno contattato il padre per cercare di vederci chiaro, ma non è emerso alcunché.

L’ipotesi più diffusa, ribadiamo, è quella della trovata pubblicitaria. La stessa fidanzata, alle telecamere di Rai3, ha ammesso di non aver denunciato la scomparsa e nel frattempo non si hanno altre notizie.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News