Non c’è pace per Muschio Selvaggio, Cerbero Podcast e la tendenza centripeta che porta Fedez ad essere il Woody Allen del XXImo secolo come Woody Allen è stato il Mark Twain del XXmo.
Fedez informatore a sua insaputa: il Cerbero Podcast scambiato per Muschio Selvaggio
Ovvero quel personaggio a cui chiunque attribuisce ogni frase, scoperta, invenzione e intuizione della sua generazione e dintorni.
Come ha scoperto suo malgrado Mr. Marra nelle sue storie Instagram.
In un articolo ora corretto di Open sullo scandalo calcio scommesse si parla di una talpa in una trasmissione “condotta da Mr. Marra”.
Trasmissione che nella versione precedente dell’articolo era descritta come “trasmissione di Fedez”.
Il disappunto di Mr. Marra
L’involontario riferimento è al caso, coperto sempre dalla testata, dell’uscita di scena di Luis Sal, sostituito nel primo episodio dopo l’accaduto proprio dal content creator Mr. Marra, quindi ospite di Muschio Selvaggio ma proprietario del Cerbero Podcast.
Un incrocio che quindi per la proprietà transitiva ha brevemente concentrato nelle mani di Fedez ben due Podcast, Cerbero e Muschio.
Unito alle varie citazioni attribuite a Fedez, lo cementa come il Woody Allen moderno.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…