Eros Ramazzotti rinuncia alla Partita del Cuore e dimissioni di Pecchini: caos su Aurora Leone

di Redazione Bufale |

Pecchini
Eros Ramazzotti rinuncia alla Partita del Cuore e dimissioni di Pecchini: caos su Aurora Leone Bufale.net

Definire caotico quello che sta avvenendo in queste ore a proposito del caso Aurora Leone sarebbe riduttivo, considerando che nel primo pomeriggio sono arrivate le dimissioni da parte di Gianluca Pecchini dalle vesti di Direttore Generale della Nazionale Cantanti di calcio. Un possibile segnale sul fatto che la testimonianza della comica, appartenente al noto gruppo ‘The Jackal’, abbia detto la verità con la sua denuncia di lunedì sera direttamente da Torino. Le parti chiariranno, non sta a noi emettere sentenze. A poco è servito l’intervento di Enrico Ruggeri in tarda mattinata, come vi abbiamo riportato.

Ufficiali le dimissioni di Gianluca Pecchini da Direttore Generale della Nazionale Cantanti

Andiamo con ordine, perché ci sono diversi temi da affrontare. Il primo riguarda proprio le dimissioni di Gianluca Pecchini, che a partire da oggi 25 maggio non sarà più il Direttore Generale della Nazionale Cantanti di calcio. In una nota ufficiale, oltre a spiegare di voler incontrare prima possibile Aurora Leone per i dovuti chiarimenti, ha anche scagionato i cantanti, rei di non essere intervenuti per difendere la ragazza. Questo quanto riportato da Fanpage:

“Mi assumo la responsabilità di quello che è accaduto dimettendomi dal mio incarico in attesa di parlare personalmente con Aurora Leone. Ci tengo però a sottolineare, a scanso di equivoci, che nessun artista si è reso conto dell’episodio in questione; i presenti si sono accorti di quello che stava accadendo nel momento in cui Aurora e Ciro si sono alzati per andarsene via”.

Eros Ramazzotti rinuncia alla Partita del Cuore

In attesa di capire se le parole pronunciate da Gianluca Pecchini venerdì sera al cospetto di Aurora Leone e Ciro Priello verranno discusse anche in altre sedi, bisogna prendere atto della decisione di Eros Ramazzotti. Secondo Il Corriere, infatti, il cantante ha deciso di rinunciare alla Partita del Cuore in programma questa sera:

“La Nazionale Cantanti nasce su altri presupposti e con l’ambizione di essere un modello positivo ma a queste condizioni, con questa dirigenza, non me la sento di scendere in campo”.

Al di là delle dimissioni di Gianluca Pecchini e della scelta di Eros Ramazzotti, il quale ha annunciato che non scenderà in campo in occasione della Partita del Cuore, a freddo fanno discutere anche le parole di Enrico Ruggeri che abbiamo riportato poche ore fa. Nel video che segue, infatti, si notano scuse non esplicite ad Aurora Leone, ma soprattutto quel “se qualcuno la conosce” per riprendere contatti con lei. Come se nessuno avesse il suo numero.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News