Entra con un tubo alla sesta tappa del Giro di Italia: denunciato a piede libero. Questo il riassunto di un video virale che ci è stato segnalato e che presenta un personaggio che presenta due personaggi che cercano di intralciare il passo dei ciclisti del Giro di Italia di tappa a Napoli.
Uno di loro è stato fermato dalla Digos e denunciato per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale
Siamo al Giro di Italia, e mentre Enzo Paleni e Taco van der Hoorn si involano, due manifestanti li costringono a rallentare sbarrando loro il passo trascinando un tubo e un nastro.
Entra con un tubo alla sesta tappa del Giro di Italia: denunciato a piede libero
Lo scopo secondo le prime indagini è la protesta: i due attivisti risulterebbero legati ad una serie di proteste Pro-Palestinesi per impedire alle rappresentanze israeliane di partecipare al Giro.
La protesta però poteva costare molto caro, e per questo uno dei manifestanti, un pregiudicato di anni 67, è stato infine denunciato per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.
Alcuni utenti Facebook sostengono che la Germania avrebbe inviato un messaggio a tutta la popolazione per predisporre un kit di…
Il caso della settimana è quello per cui un medico di Jesolo lascia il posto di lavoro con otto minuti…
È uscito l'aggiornamento 20.1.5 per Nintendo Switch e dovreste farlo, specialmente se avete una Switch 2. Solitamente gli aggiornamenti minori…
L’idea che alcuni alimenti possano scatenare il desiderio sessuale degli esseri umani affonda le proprie radici nella storia e nella…
Una delle notizie-Graal della clickbait è quella per cui i "Poteri Forti" hanno abolito il prelievo di contante dal primo…
Ci segnalano i nostri contatti un video contenente un jet israeliano abbattuto dall'Iran, con tanto di un intero gruppo di…