Enormi problemi Teamviewer il 31 maggio: il servizo non funziona, down in giro per il mondo

di Redazione |

problemi Teamviewer

Downdetector ha registrato un picco di segnalazioni nelle ultime ore per problemi Teamviewer segnalati in tutto il mondo, considerando quanto abbiamo raccolto oggi 31 maggio non solo in Italia. Contrariamente a quanto avviene con WhatsApp, per il quale tra i disservizi più segnalati troviamo al 50% un’impossibilità di inviare o ricevere messaggi, al 35% i problemi di connessione con il server e il restante 15% interessato alle difficoltà di effettuare il login, qui si parla in generale di difficoltà generali nell’utilizzo della piattaforma

Numerosi sono gli utenti italiani che in questi minuti stanno segnalando i problemi Teamviewer da Cuneo a Roma, specie dalla tarda serata. Le segnalazioni a partire dalle ore 17 sono arrivate a un numero di 200, ma tuttavia diversi utenti hanno già riportato che il servizio ha ripreso a funzionare nel giro di pochi minuti in passato. I problemi Teamviewer, in alcuni casi, si sono protratti per mezz’ora. Insomma, diversi motivi per osservare con grande attenzione l’evoluzione di questa situazione.

In questi minuti mancano comunicazioni ufficiali da parte dello staff per quanto riguarda i problemi Teamviewer riscontrati anche qui in Italia oggi 31 maggio, ma analizzando la situazione e la curva presente su Downdetector si percepisce che l’anomalia emersa nel pomeriggio non sia di poco conto. Cercheremo di monitorare bene l’andamento della situazione, al fine di fornirvi un servizio completo su quanto sta avvenendo in giornata.

Upgrade delle 17.15: abbiamo contattato lo staff per cercare di ottenere qualche informazione extra in più, ma non abbiamo ricevuto risposta. Per questo motivo, i problemi Teamviewer del 31 maggio sono ancora avvolti nel mistero dal nostro punto di vista.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News