Emanuele Filiberto, il messaggio in tv: «Ho il dovere di annunciare il ritorno della Famiglia Reale»

di Luca Mastinu |

Emanuele Filiberto, il messaggio in tv: «Ho il dovere di annunciare il ritorno della Famiglia Reale» Bufale.net

Il post pubblicato nelle ultime ore da Emanuele Filiberto di Savoia ha fatto esplodere i social con battute e condivisioni. Si annuncia, infatti, che i Reali stiano tornando e la notizia è stata ripresa da Open ieri, 14 novembre.

Nel video postato sui social, Emanuele Filiberto annuncia:

Buonasera a tutti gli italiani, ho il dovere di annunciare ufficialmente il ritorno della Famiglia Reale. È tempo di tornare a respirare la tranquillità, la fiducia e l’eleganza di cui abbiamo bisogno oggi più che mai. Guidata da un forte senso del dovere, la Famiglia Reale si pone l’obiettivo di tutelare i cittadini per guardare al futuro con rinnovato ottimismo.

In tantissimi hanno ignorato l’hastag #Adv che nel mondo social indica un accordo commerciale, dunque uno spot pubblicitario. AdnkronosNeXt Quotidiano, a tal proposito, fanno notare insieme a Giornalettismo che esattamente il 17 novembre partirà la terza stagione della fortunata serie Netflix The Crown con una novità: all’indirizzo netflix.com/thecrown la visione della prima puntata sarà disponibile anche per i non abbonati per 28 giorni.

Trarre conclusioni affrettate non è mai buono e una coppia di Domodossola, proprio per questo, fu vittima di una vera e propria azione di stalking da parte degli spettatori di Rosy Abate dopo che durante una puntata fu messo in mostra il loro numero di telefono.

Il video di Emanuele Filiberto, dunque, potrebbe essere uno spot per la serie televisiva The Crown, e l’hashtag #Adv non lascia spazio a equivoci: la Famiglia Reale non sta tornando.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News