Donnarumma alla Juve per 50 milioni di euro: voci incontrollate, ad oggi una bufala

di Redazione Bufale |

Donnarumma alla Juve

Donnarumma alla Juve, per una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Già in passato erano emerse voci su un possibile interessamento da parte della Juventus per Donnarumma, attuale portiere del Milan. A quanto pare la società rossonera sembra essere pronta a lasciar partire il giovane portiere, soprattutto per il suo ingaggio piuttosto alto. Stando però alle parole del giornalista Massimo Pavan su Tuttojuve, non c’è alcuna possibilità di poter vedere Donnarumma con la maglia bianconera. Un po’ come avvenuto le scorse settimane con Guardiola, accostato più volte alla Juventus come avrete notato sulle nostre pagine, occorre parlare di bufala al momento.

In una recente intervista rilasciata a RadioBianconera, Pavan ha evidenziato come sia assolutamente inutile per la Juventus mettere le mani su Donnarumma, questo perché si ritrova con un portiere piuttosto affidabile come Szczesny e tra l’altro c’è stato anche il gradito ritorno di Buffon come secondo portiere. Secondo Pavan per arrivare alla possibilità di avere Donnarumma in bianconero, la Juventus dovrebbe vendere il portiere polacco per la cifra di trenta milioni, Perin per venti e poi acquistare solo per dieci milioni il giovane portiere del Milan.

Ipotesi che comunque non potrebbe realizzarsi, proprio perché la squadra bianconera sembra assolutamente ben attrezzata in porta e Szczesny è ancora piuttosto affidabile, certo non è più giovanissimo, ma con i suoi 29 anni di età ha davanti a sé ancora molte stagioni da poter giocare a livelli altissimi. Sul discorso invece Bonucci, per Pavan il difensore bianconero non partirà, sarebbe infatti un grosso errore lasciarlo andare via.

Certo la Juventus non ha la difesa più giovane del campionato e deve iniziare a svecchiarla, ma sicuramente la coppia di centrali difensivi formata da Bonucci e Chiellini può fornire ancora delle garanzie importanti. Tra l’altro si sta lavorando per portare alla Juventus De Ligt, il giovane difensore non accetterebbe di fare la riserva e per questo si era ipotizzato una possibile partenza da parte di Bonucci. Al momento però in difesa tutto sembra poter restare invariato, staremo a vedere se nelle prossime settimane cambierà qualcosa. Insomma, su Donnarumma alla Juve al momento non c’è nulla.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News