Distrugge un’auto a Firenze e viene arrestato: era sotto effetto di stupefacenti

di Bufale.net Team |

notizia vera distrugge auto a firenze
Distrugge un’auto a Firenze e viene arrestato: era sotto effetto di stupefacenti Bufale.net

I nostri lettori ci segnalano un video pubblicato da Andrea Delmastro, deputato di Fratelli D’Italia, sulla sua pagina Facebook. Le immagini mostrano un ragazzo di origini africane in piedi su un’auto, intento a demolire la vettura con una piantana. Vicino a lui ci sono due poliziotti che tentano di calmarlo, fino alla cattura.

Delmastro aggiunge “la risorsa del giorno”, riprendendo un dibattito quasi dimenticato per via della pandemia. Il video è autentico e la notizia è stata ripresa dalle testate locali e nazionali. I fatti si sono svolti ieri mattina 24 giugno alle 11, in via del Porcellana, a Firenze, nei pressi della stazione ferroviaria di Santa Maria Novella.

All’arrivo degli agenti il ragazzo ha cominciato ad agitarsi ancora di più. I poliziotti hanno tentato di calmarlo e infine, in un momento di distrazione dell’aggressore, sono riusciti a neutralizzarlo. Il filmato è stato pubblicato anche dal sindacato COISP.

L’uomo è stato assistito dal 118 e poi portato in Questura, dove avrebbe continuato ad agitarsi, secondo quanto riferisce il Coisp. Il Messaggero scrive che l’aggressore è stato denunciato per  danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Secondo Ok Firenze l’auto apparteneva a una dottoressa. Si tratta di un 20enne originario della Somalia, che durante i suoi attimi di follia e violenza era sotto effetto di alcol e stupefacenti.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News