Il vero colpo di mercato lo ha fatto il Napoli con Ancelotti, CR7 come le uova scadute: è bufera

di Redazione Bufale |

Il Napoli ha deciso di esonerare Carlo Ancelotti dopo appena un anno e mezzo di lavoro, il tecnico ha pagato l’avvio stentato in campionato, senza trascurare la sua poca autorità nello spogliatoio azzurro diventato praticamente anarchico. Ora De Laurentiis ha voluto puntare su Gattuso, l’ex milanista dovrà provare a conquistare un posto Champions, missione non impossibile, ma che sarà alquanto difficile da raggiungere visto il momento di forma di Lazio, Roma ed Atalanta.

De Maggio su Ancelotti e Cristiano Ronaldo

Intanto vogliamo deliziare i tifosi juventini con delle parole che, riascoltate al momento, fanno ancora più divertire rispetto a quasi due anni fa. Stiamo parlando di Walter De Maggio, giornalista e telecronista napoletano, che era rimasto alquanto entusiasta dell’arrivo, a suo tempo di Carlo Ancelotti, definito il vero top player del Napoli. Il punto però è che De Maggio non si era limitato ad elogiare la mossa di mercato attuata dal suo presidente, ma soprattutto a deridere quella juventina che aveva portato Cristiano Ronaldo a Torino con 100 milioni di euro usciti dalle casse bianconere.

De Maggio era super convinto che il Napoli di Ancelotti potesse aprire un ciclo vincente, un allenatore che con la sua grandissima esperienza avrebbe potuto garantire al Napoli anni di grandissime vittorie in campionato ed in Europa. Invece Cristiano Ronaldo lo aveva paragonato alle uova scadute, un calciatore ormai finito che non poteva dare chissà che cosa alla Juventus.

Chissà se a questo punto della stagione De Maggio si sia non poco ricreduto su quanto detto durante la sua trasmissione radiofonica di quel periodo, infatti Ancelotti non ha realizzato nulla di buono a Napoli ed è stato cacciato dalla società, mentre Cristiano Ronaldo è un campione che continua a mostrarsi tale anche in condizioni non eccellenti dal punto di vista fisico. La Juventus ha modo di poter competere al meglio in Champions League ed anche in campionato, mentre il Napoli dovrà affrontare una seconda parte della stagione piuttosto complicata, seppur ha conquistato il passaggio agli ottavi di Champions League. Il video con Walter De Maggio su Ancelotti.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News