DISINFORMAZIONE Gli immigrati dicono: chi non è di Sinistra,via delle “nostre città. Nostre città? – bufale.net

di Shadow Ranger |

DISINFORMAZIONE Gli immigrati dicono: chi non è di Sinistra,via delle “nostre città. Nostre città? – bufale.net Bufale.net

disinformazione

I nostri contatti ci segnalano la presenza di un articolo del presente maggio ritornato in auge, targato NewsItalys

p1kqd8z9Questa foto deve far riflettere per 2 cose di estrema importanza

1)In Italia si deve stare attenti ai MERDOSI finti buonisti e finti moralisti che mettono in mano striscioni del genere a queste persone,che non sanno neppure cosa significa quello che c’è scritto sullo striscione stesso,ma lo portano in giro come un trofeo vinto in una gara mondiale,sorridenti e contentii

2)Andare in giro con striscioni del genere non fa altro che aumentare la tensione che ultimamente si è creata con l’arrivo di tutti questi immigrati .

Queste persone appena mettono piede in Italia la prima parola che gli viene insegnata, è RAZZISMO.

Ma gente che viene dall’altro mondo,come cazzo si permette di dire:fuori dalle “NOSTRE CITTA’”addirittura elencando delle categorie di persone italiane.Ma andate voi fuori dai coglioni L’ITALIA E’ IL NOSTRO PAESE NON IL VOSTRO.

http://www.ilgiornale.it/

Il filone è evidente: la foto è reale, la narrazione è una massa di riflessioni meramente personali la cui fonte nobile in fondo farebbe pensare che siano in realtà un articolo legato.

In realtà non esiste alcuna marcia degli immigrati per cacciare quelli che non sono di sinistra.

La foto è dell’ottobre 2014, e raffigura un “controcorteo” dei Centri Sociali e degli attivisti che sfilava in opposizione durante i cortei della Lega Nord a Milano.

La foto di uno scontro politica/attivismo viene quindi privata del contesto di riferimento e, un anno dopo, usata per fomentare tensioni inesistenti.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News