Circola su Facebook un’immagine che si riferisce al tema dell’immigrazione in Canada. L’immagine riporta il seguente testo:
Canada: stop all’immigrazione per aiutare i lavoratori canadesi
Se lo facessero in Italia sarebbe razzismo
L’immagine in questione è stata pubblicata l’11 febbraio 2015 dalla pagina Facebook “I Giovani Fascisti Italiani“,
Il Canada non ha imposto alcuno stop all’immigrazione, al massimo sono cambiate le regole per il visto lavorativo, ma ciò non significa che sia stata fermata (“stop“).
Ecco spiegati i recenti cambiamenti da Aldo Mencaraglia lo scorso ottobre 2014 per Italiansinfuga.com:
Da come racconta Aldo nel suo video, il sistema è quello di selezionare gli immigrati con particolari competenze per iniziare a lavorare in Canada in modo permanente. Gli stranieri che risponderanno ai requisiti verranno accettati all’interno di un “bacino di potenziali candidati” da cui le aziende potranno prendere in considerazione.
Come andava in precedenza? Lo possiamo leggere dal blog di Simona “Emigrare in Canada” e il suo articolo del 2013 dal titolo “Immigrare o lavorare temporaneamente?“.
Uno dei frutti più attossicati della diffusione dell'AI Slop, i contenuti AI a basso costo aperti a chiunque, è l'abuso…
C’è un’isola, in Italia, dove per tre anni decine di persone hanno avvistato spettri, donne volanti ed animali sovrannaturali (forse)…
Viaggio tra leggende, migrazioni e curiosità Perché si dice che le cicogne “portino i bambini”? È una domanda che in…
Vi abbiamo parlato in un altro articolo dell'ascesa del Macintosh, e di come dopo l'arrivo del primo Macintosh, Steve Jobs…
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…