Discorso di Trump interrotto, censurato ed oscurato negli USA: “Dice cose false”

di Redazione Bufale |

Discorso di Trump interrotto
Discorso di Trump interrotto, censurato ed oscurato negli USA: “Dice cose false” Bufale.net

Davvero singolare quanto avvenuto negli USA nelle ultime ore, con il discorso di Trump interrotto, censurato ed oscurato in diretta TV. Tutto nasce dalle fake news alimentate dal presidente uscente su brogli elettorali, secondo The Independent riprese anche da Salvini, al punto da definire il leader della Lega “cheerleader di Trump“, come vi abbiamo riportato ieri. La vicenda relativa al candidato repubblicano, ormai sconfitto da Biden, richiede una approfondimento, con tanto di traduzione delle parole pronunciate dal presentatore della CNBC Shepard Smith.

Discorso di Trump interrotto, censurato ed oscurato: come si è arrivati a tanto

In particolare, se si è arrivati al discorso di Trump interrotto, censurato ed oscurato, c’è un motivo ben preciso, come riportano diversi siti americani. Smith, che in precedenza lavorava per Fox News, ha preso atto delle dichiarazioni del presidente alla conferenza e ha confutato o chiarito ogni osservazione. Non ha continuato a mandare in onda la conferenza stampa, con un gesto mediaticamente molto forte: “Beh, lo interrompiamo perché ciò che il presidente degli Stati Uniti sta dicendo, in gran parte, è assolutamente falso. Ha iniziato – e non permetteremo che continui. Perché non è vero“.

Smith ha anche detto che “non ci sono prove” a sostegno dei brogli elettorali. I funzionari non hanno presentato prove di interferenze nelle elezioni nazionali”. Dunque, il presentatore ha insistito su questo punto, criticando in seguito le affermazioni del presidente, secondo cui i sondaggi erano sbagliati per far calare l’affluenza alle urne

Un episodio singolare, che la dice lunga sul clima che si è venuto a creare negli Stati Uniti durante la corsa alla Casa Bianca. Sfida che a questo punto sembra avere un vincitore ormai chiaro. A seguire, comunque, trovate il video che ci mostra come siano andate le cose in diretta TV negli USA con il discorso di Trump interrotto, censurato ed interrotto.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News