Bufera sulle ultime dichiarazioni che danno Denise Pipitone ancora viva e trovata

di Redazione Bufale |

Denise Pipitone
Bufera sulle ultime dichiarazioni che danno Denise Pipitone ancora viva e trovata Bufale.net

Denise Pipitone sarebbe ancora viva e sarebbe stata addirittura trovata, almeno stando alla tesi resa pubblica dall’ex PM Maria Angioni. Quest’ultima, infatti, aveva seguito il caso a suo tempo e negli anni pare abbia portato avanti le indagini pur non avendo un incarico formale. Una questione estremamente delicata, che va analizzata con grande attenzione, anche perché come abbiamo riportato il mese scorso a proposito di Barbara D’Urso, rendere pubbliche determinate informazioni senza basi solide, rischia di essere estremamente dannoso.

L’avvocato di Piera Maggio risponde all’annuncio “Denise Pipitone è ancora viva ed è stata trovata”

Provando a scendere maggiormente in dettagli su questa vicenda sempre più misteriosa, è fondamentale riportare anche le parole dell’avvocato Frazzitta, vale a dire il legale della madre della bambina rapita quasi 20 anni fa. Solo così, infatti, diventa possibile contestualizzare il tutto, dopo che i media hanno riportato annunci su Denise Pipitone ancora viva, al punto da essere stata trovata. Proprio oggi 14 giugno, infatti, sono arrivate le parole di Frazzitta all’ANSA:

“Invitiamo tutti – giornalisti, magistrati o avvocati – alla massima cautela nel momento in cui si diffondono notizie che possono essere infondate o contenenti elementi non riscontrati o non riscontrabili e che possono costituire un ostacolo al lavoro della Procura di Marsala”.

Un comunicato breve, ma estremamente significativo, che anche noi accogliamo, al punto da riportare integralmente le parole dell’avvocato Frazzitta. Inutile parlare di smentite o di nuove speranze, considerando che in questo momento conta solo verificare le informazioni e le piste fornite dall’ex PM Maria Angioni. Solo in seguito ad un primo check, ci saranno i presupposti per incanalare la percezione della situazione per gli italiani.

Non a caso, è bastato mezzo annuncio su Denise Pipitone è ancora viva e addirittura trovata, per sollevare nuovamente un polverone su questa storia. Allo stato attuale dei fatti, non possiamo fare altro che attendere eventuali comunicazioni da parte dell’avvocato di Piera Maggio, sperando che ci possa essere finalmente un percorso più concreto da seguire per far luce su quanto avvenuto in questi anni.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News