Defecava alla stazione di Milano. Facebook si indigna

di Bufale.net Team |

Defecava alla stazione di Milano. Facebook si indigna Bufale.net

La foto, anzi le due foto che vorrebbero dimostrare che un immigrato stava defecando alla stazione di Milano, sono in realtà state scattate a Roma. Il collage fa vedere un uomo intento a fare i propri bisogni, associandola ad un’altra foto con molti immigrati, che stavolta è stata realmente scattata a Milano.

Si tratta però di due situazioni completamente diverse, ma la didascalia del meme le vuole far comparire come la stessa situazione. La due foto sono state pubblicate su Facebook il 23 maggio e sono ancora online, nonostante siano state sbufalate da tempo.

La foto dell’uomo che sta defecando è del 2015, scattata nel giugno di quell’anno a Roma, nella stazione Termini. L’altra foto è stata catturata a Milano durante una manifestazione degli immigrati, sempre del 2015, dopo che il trattato di Schengen fu sospeso per qualche giorno.

Si tratta dunque della solita propaganda anti-immigrazione, operata per far passare queste persone come barbare e incivili. In realtà si può parlare di un caso singolo.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News