Decisione sulla querela di Damiano dei Maneskin al giornale francese e frecciatina: i nuovi risvolti

di Redazione Bufale |

Damiano dei Maneskin
Decisione sulla querela di Damiano dei Maneskin al giornale francese e frecciatina: i nuovi risvolti Bufale.net

Arrivano aggiornamenti importanti, per quanto riguarda la disputa tra Damiano dei Maneskin ed il giornale francese che, nei giorni scorsi, ha parlato senza troppi giri di parole del fantomatico utilizzo di droga da parte del gruppo durante Eurovision. Dopo essersi sottoposto all’apposito test una volta tornato in Italia, tra l’altro in modo assolutamente volontario come vi abbiamo riportato alcuni giorni fa, il cantante ha deciso di chiudere definitivamente la vicenda con un paio di risposte da evidenziare.

Presa la decisione sulla querela da Damiano dei Maneskin

Era attesa in queste ore la decisione definitiva da parte di Damiano dei Maneskin, a proposito della querela. Visto che alcuni giornali in questi giorni l’hanno data per scontata, è giusto evidenziare che la scelta del cantate sia stata diversa. Un gesto significativo ed importante, anche se l’artista non ha voluto risparmiare qualche frecciatina a tutti coloro che in queste settimane hanno messo in discussione la sua immagine:

No, perché per me la questione non si è neanche mai aperta. È stato solo un grosso sketch comico, in stile Zelig. Se arrivano delle scuse sono pronto a riceverle, ma adesso a tutti noi interessa solo festeggiare in barba a chi ha tentato di ostacolarci“.

Questo il passaggio principale dell’intervista che Damiano dei Maneskin ha rilasciato a TV Sorrisi & Canzoni, riportata in queste ore anche da Leggo. Il tutto, come accennato in precedenza, senza risparmiare qualche frecciatina ai francesi in generale. Basti pensare alla decisione di chiamare il suo nuovo gatto “Bidet“, vale a dire “come qualcosa che in certi Paesi non hanno“.

Insomma, se dal punto di vista legale la bufala relativa al fantomatico utilizzo di droghe ed in particolare di cocaina da parte di Damiano dei Maneskin è ormai archiviata, oggi ci siamo resi conto che sul fronte diplomatico non tutto sia alle spalle. E ci sta, considerando anche la tempesta che il gruppo ha dovuto affrontare nei giorni scorsi, invece di potersi godere al 100% il successo a dir poco prestigioso che è arrivato con Eurovision.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News