Daniela Martani concorrente dell’Isola dei Famosi, nega di essere negazionista: chi è e cosa disse

di Redazione Bufale |

Daniela Martani
Daniela Martani concorrente dell’Isola dei Famosi, nega di essere negazionista: chi è e cosa disse Bufale.net

Daniela Martani è da alcune ore a questa parte una concorrente dell’Isola dei Famosi. Si tratta di un personaggio che in passato ha fatto molto discutere, non tanto per la sua partecipazione al Grande Fratello, quanto per alcune dichiarazioni sul Covid. Chi è e cosa disse a suo tempo sul virus? Usare etichette, in questi casi, è sempre complicato e proprio oggi la diretta interessata ha confermato su Twitter di non essere negazionista. Per quanto discutibili, in effetti, le sue parole del passato non sembrano negare l’esistenza del virus. Al più minimizzano la portata del problema.

Chi è e cosa ha detto sul Covid Daniela Martani, la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi

Approfondire l’argomento è importante, perché complice la polemica sollevata da Selvaggia Lucarelli ieri sera, oggi si parla moltissimo di un personaggio come Daniela Martani. Partiamo col dire che, alcuni mesi fa, la donna denunciò gli effetti devastanti di un tampone per la sua amica. Presa di posizione, però, che non aveva il sostegno di prove, al punto che in molti finirono per etichettare l’intera vicenda come “bufala”. Ne abbiamo parlato anche noi con un articolo.

Perché c’è tanta ira nei confronti di Mediaset, allora, dopo l’annuncio ufficiale su Daniela Martani come nuova concorrente dell’Isola dei Famosi? La risposta la troviamo con un’intervista che la diretta interessata ha rilasciato ad agosto. La trovate anche su Adkronos, visto che in quel frangente ha usato diversi slogan da molti ritenuti “complottisti”. Si parte dalla classica “dittatura sanitaria“, fino ad arrivare alle terapie intensive vuote.

In quel frangente, non si pose problemi nel definire lobotomizzati tutti coloro che hanno indossato la mascherina, rispettando il lockdown. Al di là delle etichette che ognuno è libero di dare a Daniela Martani, il contributo aiuta a contestualizzare il tutto, ora che è una nuova concorrente dell’Isola dei Famosi. Infine, per chi chiede “chi è”, ci sarebbe anche un video come quello che segue, durante il quale si arrabbia perché le chiedono un tampone negativo prima di salire in aereo.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News