Dal mandare messaggi vuoti su WhatsApp al nuovo aggiornamento del 2021 per iPhone e Android

di Redazione Bufale |

mandare messaggi vuoti su WhatsApp
Dal mandare messaggi vuoti su WhatsApp al nuovo aggiornamento del 2021 per iPhone e Android Bufale.net

Un 2021 caratterizzato da grosse novità per un’app tanto popolare in Italia, avendo riportato di recente consigli su come mandare messaggi vuoti su WhatsApp, fino ad arrivare al nuovo aggiornamento del 2021 per iPhone e Android che apre ufficialmente l’anno. Nonostante in molti stiano decidendo di abbandonare WhatsApp dopo i nuovi termini di servizio, l’app risulta essere in costante aggiornamento per migliorare proprio la sua esperienza d’uso.

Come mandare messaggi vuoti su WhatsApp e cosa contiene l’ultimo aggiornamento per iPhone e Android

Dunque, se volete capire come mandare messaggi vuoti su WhatsApp, vi rimandiamo al link segnalato ad inizio articolo. Il team di sviluppatori sta lavorando per proporre novità che possano essere considerate molto utili ai vari utenti e nell’ultima beta, grazie come sempre ai colleghi di WABetainfo, è stata scovata una nuova caratteristica.

Per coloro che sono iscritti al programma beta tale novità sarà disponibile a breve all’interno della versione 2.21.2.2 e si tratta nel dettaglio della sezione Read Later. Parliamo quindi della possibilità di leggere i messaggi in arrivo in un secondo momento. Non si tratta però a quanto pare di una novità assoluta, ma più che altro risulta essere un cambio di nome per la sezione Archivio delle chat.

Quest’ultima si trasformerebbe in Read Later ed al suo interno saranno inserite le chat di cui non si ha intenzione di ricevere alcuna notifica. In questa sezione, che non risulta essere del tutto nuova, si darà modo agli utenti di cambiare automaticamente le chat dalle quali arriveranno nuovi messaggi, con la possibilità di ripristinarle in un secondo momento e leggere tutti i nuovi messaggi ricevuti.

Una sorta di metodo indiretto per rimandare la notifica dei nuovi messaggi in arrivo, anche se è indispensabile ricordarsi di ripristinare le varie chat posizionate all’interno della sezione Read Later nel momento in cui si decide di terminare il periodo in cui non si vogliono interruzioni. Non è possibile al momento riuscire a testare questa nuova funzionalità, perché risulta essere ancora in una fase di sviluppo e non è chiaro quando potrà essere resa disponibile per tutti.

Intanto però chi è iscritto al programma beta di WhatsApp avrà modo sicuramente di poterà testare appena gli sviluppatori daranno il via libera. La precedenza andrà sempre a chi fa parte del gruppo WhatsApp Beta. Preparatevi ad un aggiornamento cruciale per iPhone e Android, senza dimenticare come mandare messaggi vuoti su WhatsApp.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News