Cristiano Ronaldo spaventa il poliziotto cinese durante un’invasione: lui se la prende

di Redazione Bufale |

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo spaventa il poliziotto cinese durante un’invasione: lui se la prende Bufale.net

Sempre più spesso personaggi famosi su scala planetaria mostrano di sentirsi al dì sopra delle regole, un po’ come avvenuto nel corso delle ultime ore con Cristiano Ronaldo in Cina. Vedere per credere cosa sia avvenuto in occasione della rifinitura tenuta dalla Juventus a poche ore di distanza dal match amichevole contro l’Inter. Dopo essere stato protagonista di alcuni episodi decisamente curiosi in estate, come quello relativo ad una mancia di 20.000 euro in vacanza come vi abbiamo documentato poche settimane fa, oggi 23 luglio tocca esaminare le smanie del portoghese in un contesto differente.

Durante l’allenamento della Juventus a Nanchino, dove la Vecchia Signora affronterà i nerazzurri nella giornata di mercoledì, abbiamo assistito ad un’invasione di campo da parte di un tifoso cinese. Contesto assolutamente pacifico, ma seguendo il protocollo, l’intervento da parte della Polizia cinese è stato poco ortodosso. Questione che evidentemente ha divertito Cristiano Ronaldo, il quale ha deciso di intervenire a suo modo in una situazione molto particolare.

Nel video che troverete a fine articolo, più in particolare, potrete notare lo stesso Cristiano Ronaldo “spaventare” uno dei poliziotti immediatamente accorsi sul campo di gioco, saltando verso di lui mentre quest’ultimo era di spalle. La reazione istintiva del poliziotto bersagli dello “scherzo” dell’ex Real Madrid è stata in un primo momento irritata, salvo poi fare un passo indietro una volta percepito che al suo cospetto ci fosse un campione di quel livello.

Fino ad arrivare ad un gesto eloquente del poliziotto, che ha invitato il ragazzo a mantenere la calma. Un gesto indubbiamente ingenuo, ma che allo stesso tempo fa percepire a tutti come un fenomeno del calibro di Cristiano Ronaldo in contesti simili si senta addirittura superiore alla legge. Per farci un’idea di quanto avvenuto nel campo di allenamento della Juventus, possiamo lasciarvi al video che segue su Sky.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News