Cristiano Ronaldo il “gufo” in diretta TV su Sky: “Spero che l’Inter perda”

di Redazione Bufale |

Raramente Cristiano Ronaldo è stato banale durante la sua carriera rilasciando un’intervista e lo stesso è avvenuto oggi 6 gennaio, subito dopo il fischio finale del match tra Juventus e Cagliari. Come si può notare dal video preso direttamente da Sky, infatti, il fenomeno portoghese non si è limitato a parlare della grande prestazione offerta da lui e dalla squadra bianconera questo pomeriggio, soprattutto nel corso del secondo tempo. Il giornalista Giovanni Guardalà, infatti, ad un certo punto gli ha posto una domanda chiara sul posticipo di Serie A in programma questa sera al San Paolo tra Napoli e Inter.

Cosa ha detto Cristiano Ronaldo su Napoli-Inter

In questi casi, siamo abituati a dichiarazioni di calciatori che affermano di non avere troppo interesse verso i risultati delle altre squadre. In effetti, Cristiano Ronaldo introduce il discorso facendo sapere al suo interlocutore che non sa se vedrà la partita in programma a Fuorigrotta questa sera alle 20.45. Ad un certo punto, però, la chiusura poco diplomatica che sta strappando più di un sorriso ai sostenitori della Juventus.

Cristiano Ronaldo, infatti, ha concluso la sua intervista a Sky con un chiaro “spero che l’Inter perda“. Per carità, dichiarazioni sulla carta più che comprensibili, considerando il fatto che prima di questa giornata Juventus ed Inter condividevano il primato in campionato. Insomma, per una volta mettiamo da parte la diplomazia, se pensiamo che in questi frangenti i calciatori quando rilasciano dichiarazioni dopo una partita, a chiara domanda sulle altre squadre, sono soliti rispondere con parole tipo “pensiamo solo a noi stessi”.

Vi lasciamo dunque al video che ci mostra quanto dichiarato da Cristiano Ronaldo subito dopo la partita con il Cagliari, in occasione della quale il campione portoghese ha realizzato la sua prima tripletta in Serie A, dopo quella memorabile in Champions League contro l’Atletico Madrid.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News