Cristiano Ronaldo e l’addio alla Juventus tra 7 mesi: alcuni doverosi chiarimenti

di Redazione Bufale |

Nelle ultime ore sono diventate sempre più insistenti le voci di un Cristiano Ronaldo pronto a lasciare la Juventus durante la prossima estate. In realtà il portoghese è ben felice di poter rispettare gli anni contrattuali che lo legano alla società bianconera, ma dagli Stati Uniti c’è una squadra che sta premendo davvero tanto per poterlo avere con sé. Dopo infatti i vari colpi ad effetto degli ultimi anni, i Galaxy vorrebbero portare anche Cristiano Ronaldo nella MLS. Siamo stati abituati in questi anni ad assistere a grandi campioni, come Beckham ed il più recente Ibrahimovic, ad approdare a Los Angeles, ma si è quasi sempre trattato di un passaggio di fine carriera.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Le ultime su Cristiano Ronaldo ed il futuro alla Juventus

Cristiano Ronaldo non ha assolutamente intenzione di smettere a breve, è vero che ha 34 anni, ma risulta avere ancora tutte le carte in regola per essere decisivo nel calcio che conta. L’asso portoghese ha intenzione di vincere ancora tanti trofei con la Juventus, con la Champions League che risulta essere al momento il suo più grande obiettivo. Nonostante quindi i Galaxy siano pronti ad offrirgli un contratto a dir poco faraonico, al momento Cristiano Ronaldo non ha assolutamente intenzione di lasciare la Juventus.

C’è ancora tanto da dimostrare con la maglia bianconera, vuole fare la storia anche di questo club e non si arrenderà molto facilmente. Ci sono da battere numerosi record nel campionato italiano, seppur sia molto più complicato segnare rispetto a quelli in cui ha militato, ma è convinto di potercela fare.

Quest’anno non è iniziato nel migliore dei modi, eppure Cristiano Ronaldo non ha mai smesso di lavorare al meglio per poter garantire l’aiuto necessario alla sua squadra e siamo sicuri che nel giro di poco tempo ritroverà la sua forma migliore. CR7 non può abbandonare la Juventus prima di aver fatto qualcosa di straordinario e di questo ne è convinto anche il presidente Agnelli. Il futuro per il portoghese è ancora bianconero. Al momento non ci sono fonti autorevoli in grado di confermare la possibilità che Cristiano Ronaldo lasci la Juventus a giugno.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News