Cori per Messi a pochi metri da Cristiano Ronaldo: lui risponde con un gestaccio

di Redazione Bufale |

Cristiano Ronaldo
Cori per Messi a pochi metri da Cristiano Ronaldo: lui risponde con un gestaccio Bufale.net

Arrivano in queste ore alcune immagini inedite che ci mostrano quanto avvenuto dopo il match di Supercoppa tra Juventus e Lazio, con Cristiano Ronaldo particolarmente deluso. Una dimostrazione in merito ve l’avevamo riporta già qualche giorno fa, evidenziando come il portoghese avesse immediatamente tolto dal collo la medaglia consegnata ai giocatori della squadra finalista. Allo stesso tempo, però, oggi 26 dicembre sta venendo alla luce un filmato inedito che ci mostra il campione bianconero protagonista di un gestaccio verso i tifosi.

Cosa c’è dietro il gestaccio di Cristiano Ronaldo ai tifosi

La notizia, come accennato, è venuta alla luce solo tre giorni dopo la sfida contro i biancocelesti e, alla base di tutto, ci sarebbe l’eterna rivalità tra Cristiano Ronaldo e Messi. Alcuni tifosi, evidentemente non juventini, durante la premiazione hanno preso in giro l’ex Real Madrid, rivolgendogli dei cori che in realtà erano dedicati allo stesso Messi. Un nervo scoperto per CR7, soprattutto dopo un KO non così facile da preventivare per la Juventus. Soprattutto per il modo in cui è maturato.

L’argomento è stato trattato da Tancredi Palmieri con un apposito tweet, nel quale emergono appunto le immagini incentrate sul gestaccio di Cristiano Ronaldo ai tifosi in questione. A discolpa dell’attaccante della Juventus, comunque, va detto che pochi minuti si era verificato un episodio simile e che il giocatore aveva risposto ai tifosi semplicemente con un sorriso sarcastico. Evidentemente la loro insistenza ha fatto spazientire il ragazzo, al punto che ora queste immagini sono diventate virali.

A seguire, comunque, potrete analizzare quanto avvenuto con il video inedito che ci mostra effettivamente il gestaccio di Cristiano Ronaldo verso i tifosi che hanno intonato verso di lui dei cori in realtà dedicati a Messi, tra l’altro dopo una sconfitta in finale rimediata con la sua Juventus.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News