Conte ricoperto di insulti per il suo passato alla Juve: immagini inedite

di Redazione Bufale |

Conte
Conte ricoperto di insulti per il suo passato alla Juve: immagini inedite Bufale.net

L’Inter, dopo esser uscita dalla Champions League, è stata beffata anche in campionato con il pareggio in extremis da parte della Fiorentina, un’ennesima batosta per Conte che sembra aver perso lo spirito iniziale. L’allenatore interista è nella fase più critica della sua nuova gestione e si ritroverà ad affrontare il Genoa in casa senza gli squalificati Brozovic e Martinez ed i vari infortunati. Come sempre l’Inter è arrivata al periodo natalizio con l’acqua alla gola, iniziando a rovinare quanto di positivo aveva fatto nei mesi precedenti.

Una buona notizia sicuramente per la Juventus che invece sta scoprendo il bel gioco e la spettacolarità delle azioni grazie al tridente formato da Cristiano Ronaldo, Dybala ed Higuain. Conte dovrà insomma inventarsi qualcosa se vorrà continuare a mantenere vivo il testa a testa con la Juventus e non bisogna nemmeno trascurare la Lazio che si ritrova con un ritardo di appena tre punti dalla vetta. Il periodo negativo dell’Inter potrebbe quindi continuare ancora oppure arrestarsi dopo la sosta, molto dipenderà dai calciatori e soprattutto da Conte, allenatore che sente la paura del fallimento e lo sta dimostrando con evidente nervosismo dentro e fuori dal campo.

Le offese a Conte durante Fiorentina-Inter

E’ spuntato a tal proposito un video di alcuni tifosi violi presenti al Franchi e molto vicini alla panchina dell’allenatore nerazzurro, in cui si nota tutta la rabbia dell’allenatore nerazzurro, ma a Firenze non hanno di certo dimenticato il suo passato bianconero. Per tutta la partita Conte è stato sommerso da insulti da parte dei tifosi viola e non ci si è limitati al tranquillo “buffone”, ma ci si è spinti anche oltre con pesanti insulti per il suo passato bianconero.

E’ risaputa la grande rivalità tra la tifoseria viola e quella bianconera ed anche se ora Conte è l’allenatore dell’Inter, non si può di certo dimenticare il suo passato alla Juventus, è stato per anni la colonna portante di questa squadra. Povero Conte, chissà se riuscirà a cavarsela durante questa stagione, intanto un primo fallimento è avvenuto, con la mancata qualificazione agli ottavi di Champions League. Ecco il video inedito.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News