Conte e i primi screzi coi tifosi dell’Inter: ramanzina su Sky

di Redazione Bufale |

Conte non ha mai avuto un buon rapporto con la sconfitta, ed in alcuni casi anche con il pareggio. Dopo essere finito al centro delle cronache per la brutta storia del proiettile che gli è stato recapitato qualche settimana fa, come avrete notato con il nostro articolo di allora, oggi 7 dicembre fa discutere l’intervista rilasciata dal tecnico nerazzurro dopo l’anticipo di Serie A contro la Roma. Un pareggio, giunto dopo aver sciupato diverse occasioni da rete, che evidentemente ha fatto innervosire tutti.

Conte
Conte

Cosa ha detto Conte ai tifosi dell’Inter

In particolare, c’è stato un dettaglio specifico che a Conte proprio non è piaciuto in occasione della notte di San Siro. L’allenatore nerazzurro, infatti, su Sky ha riservato una vera e propria ramanzina a parte dei tifosi dell’Inter presenti allo stadio ieri sera. A detta dell’allenatore, più in particolare, il pubblico deve sostenere e aiutare, considerando il fatto che la squadra stia vivendo un momento in cui si deve fare di necessità virtù:

“Oggi su alcuni stop sbagliati ci sono stati dei fischi, questo non va bene e non ci aiuta. Io ho bisogno di tutti e il tifoso deve capire questo, ci devono supportare e non fischiare al primo errore, non è facile giocare a San Siro. Alcuni ragazzi sono giovani ci vuole l’aiuto di tutti. Ci tenevo a dirlo perché bisogna proteggere il gruppo, non diventare presuntuosi e capire che questi ragazzi vanno sempre aiutati”.

Insomma, parole forti se vogliamo, con il primo vero richiamo da parte di Conte al tifoso dell’Inter. Del resto si sa, San Siro non perdona nulla a nessuno. Staremo a vedere come andranno le cose nelle prossime settimane, a partire dal decisivo match di Champions League per l’Inter contro il Barcellona, quando i nerazzurri si giocheranno un posto negli ottavi di finale. A seguire, il video che ci mostra come siano andate le cose su Sky, con la vera ramanzina che Conte ha riservato ai sostenitori nerazzurri in diretta TV.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News