Conferme su Daniela Martani vaccinata per l’Isola dei Famosi in studio: “Ora sivax e sicachet”

di Redazione Bufale |

Daniela Martani
Conferme su Daniela Martani vaccinata per l’Isola dei Famosi in studio: “Ora sivax e sicachet” Bufale.net

Daniela Martani all’Isola dei Famosi sta facendo discutere e, viste le sue posizioni sui vaccini e sul Covid, lo scenario era facilmente immaginabile. Nelle scorse settimane, prima della sua partenza per l’isola, si era già ipotizzata la vaccinazione necessaria per l’ex concorrente del Grande Fratello. Condizione necessaria affinché questo personaggio televisivo tanto chiacchierato potesse partecipare ad un nuovo reality. Indiscrezioni che sono diventati fatti inconfutabili oggi 20 marzo durante la trasmissione condotta da Barbara D’Urso.

Daniela Martani è stata vaccinata per entrare nell’Isola dei Famosi

Nel dettaglio, in queste ore Daniela Martani è stata oggetto di un acceso dibattito in studio, durante il quale la stessa Barbara D’Urso ha confermato implicitamente il fatto che la donna sia stata vaccinata. Diversi ospiti hanno aperto l’argomento e lei non ha smentito quelle che sono state voci fino ad oggi smentite dai novax sui social. Per questa ragione, abbiamo ritenuto necessario tornare sull’argomento dopo il primo articolo in precedenza riportato sul tema.

In questo modo, poi, si spiegano anche altre frecciate piuttosto piccanti nei confronti di Daniela Martani, al punto che diversi “opinionisti” chiamati in causa da Barbara D’Urso hanno messo chiaramente in discussione la coerenza dell’ex gieffina. Da novax a sivax e sicachet, senza dimenticare chi ha parlato di un personaggio che, in questo modo, ha preso in giro sé stessa. L’elemento centrale, in questo caso, si riferisce però al fatto che su Canale 5, emittente dove va in onda L’Isola dei Famosi 2021, sia stato trattato un argomento fino ad oggi oggetto solo di rumors.

Certo, il regolamento del programma televisivo era ed è chiaro per i vari partecipanti, motivo per il quale da tempo si parla di Daniela Martani vaccinata, ma ora possiamo affrontare l’argomento con maggiori certezze. Al suo ritorno in Italia, ovviamente, avremo ulteriori contributi in merito dalla diretta interessata per mettere la parola fine sulla storia. Qui trovate il video in questione.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News