Confermato Instagram down oggi: l’app non funziona e non va ora, problemi con iPhone

di Redazione Bufale |

Instagram down
Confermato Instagram down oggi: l’app non funziona e non va ora, problemi con iPhone Bufale.net

Abbiamo conferme su Instagram down oggi 10 novembre. Una situazione che ricorda quanto vi abbiamo riportato diverse settimane fa, visto che un po’ per caso attorno alle 13 ci siamo accorti che l’app non va. I problemi, a dirla tutta, li riscontriamo prevalentemente con un iPhone che abbiamo in redazione, mentre con uno smartphone Android la situazione pare essere sotto controllo. La nostra ipotesi, pertanto, è che a differenza di quanto riportato a suo tempo con il nostro pezzo relativo all’ultimo malfunzionamento diffuso, ci possa essere qualche anomalia non riguardante questioni server.

Instagram down oggi 10 novembre: perché l’app non va e ci sono problemi

Premettendo che le nostre siano solo supposizioni, è possibile che Instagram down ora dipenda da qualche aggiornamento che ha creato crash improvvisi soprattutto su determinate versioni di iPhone. Paradossalmente, i prodotti Apple più vecchi non stanno riscontrando gli stessi problemi, mentre quelli più recenti rendono praticamente impossibile l’accesso al social network. Purtroppo, senza annunci sul sito ufficiale e tramite gli strumenti di supporto, al momento si brancola nel buio.

Di sicuro si tratta di un caso anomalo quello di Instagram down oggi 10 novembre. Se non altro per le modalità con cui ci siano imbattuti in questo malfunzionamento del tutto imprevisto. Abbiamo già preso contatti con lo staff, nel tentativo non solo di ottenere assistenza, ma anche di ricevere informazioni più dettagliate che ci facciano capire cosa ci sia alla base di questi problemi. Nel frattempo, non possiamo fare altro che aspettare.

Appena avremo risposte ufficiali, anche in privato, o nel caso in cui dovessimo individuare qualche soluzione a Instagram down, ve lo faremo sapere anche all’interno della nostra pagina Facebook. Nel frattempo, se l’app ora non va, sappiate che non siete soli. Siamo certi, comunque, che i problemi verranno risolti oggi stesso dai tecnici. Questo ci è stato appena confermato.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News