Chiuso il profilo Joseph Dominus, presunto alter ego di De Donno con strana immagine del profilo

di Redazione Bufale |

Joseph Dominus
Chiuso il profilo Joseph Dominus, presunto alter ego di De Donno con strana immagine del profilo Bufale.net

Risulta chiuso da alcune ore a questa parte il profilo di Joseph Dominus, il presunto medico di Atlanta che in diverse circostanze in questi mesi aveva elogiato sui social il lavoro portato avanti da Giuseppe De Donno. Per chi non lo sapesse, parliamo del medico che sta conducendo studi ed un progetto riguardante la plasmaferesi e, soprattutto, nelle ultime settimane è diventato un punto di riferimento per Matteo Salvini. Al punto che da più parti si vocifera la sua discesa in politica proprio con la Lega.

Addio al profilo di Joseph Dominus, presunto alter ego di De Donno

La questione del weekend è nota a tutti, considerando il fatto che Selvaggia Lucarelli ha chiamato il numero associato al profilo di Joseph Dominus, scoprendo che in realtà dall’altra parte del telefono ci fosse proprio Giuseppe De Donno. Ne ha parlato la stessa Lucarelli in un articolo pubblicato nelle ultime ore da TPI, con una serie di polemiche e prese in giro che ne sono scaturite nei confronti del medico.

Proprio a proposito del profilo di Joseph Dominus, ci sono due aspetti da prendere in considerazione. Da un lato, a coloro che ci chiedono informazioni sull’autenticità di questo scoop di Selvaggia Lucarelli, possiamo soltanto far presente che l’account risulta chiuso. Difficile dire se si tratti di una sospensione di Facebook dovuto a segnalazioni esterne, oppure se qualcuno dopo i fatti diventati pubblici nella giornata di sabato abbia deciso di archiviarlo.

C’è poi un altro elemento da considerare. La foto dell’ex profilo di Joseph Dominus, come si nota dall’immagine del nostro articolo e da un post pubblicato dalla stessa Selvaggia Lucarelli, si focalizza su Punta della Suina. In sostanza, è una spiaggia pugliese e richiama il territorio dal quale proviene proprio il Dottor Giuseppe De Donno. Qui trovate ulteriori scatti presi dal web con cui potrete fare ulteriori considerazioni in merito. Di sicuro, un medico di Atlanta difficilmente lo troverete sui social con foto del profilo dedicata ad una spiaggia pugliese.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News