Caressa a fine primo tempo esalta pareggio e algoritmo di Inter-Juve, ma si sbilancia troppo presto

di Redazione Bufale |

Questa mattina non mancano certo le prese in giro nei confronti di Caressa di Sky, il quale a fine primo tempo della partita tra Inter e Juventus è intervenuto direttamente dagli studi della nota emittente televisiva per sottolineare non solo il punteggio parziale della sfida al termine dei primi 45 minuti, ma anche il fatto che fossero andati in gol Lautaro Martinez e Dybala. Esattamente come aveva previsto il diretto interessato una settimana prima attraverso il famoso algoritmo. Lo strumento che di tanto in tanto utilizza per prevedere i risultati delle partite successive.

Inutile dire che basti quanto riportato poco fa per immaginare le numerose prese in giro da parte dei tifosi della Juventus nei suoi confronti, se pensiamo al fatto che nel finale Higuain abbia trovato la zampata vincente per regalare ai bianconeri non solo 3 punti in una sfida molto sentita, considerando la rivalità coi nerazzurri, ma anche il primato in classifica con tanto di sorpasso nei confronti degli avversari di sempre.

L’algoritmo di Caressa su Inter-Juventus

A tal proposito, infatti, vi ricordiamo che sette giorni prima lo stesso Caressa su Sky aveva pronosticato il 2-2 finale, con gol in ordine di tempo di Lautaro Martinez, Dybala, Cristiano Ronaldo e De Vrji. Evidentemente qualcosa non è andato nel verso giusto coi suoi calcoli. Dal nostro punto di vista, non resta altro che confermare l’autenticità sia del pronostico del giornalista, sia del suo intervento a fine primo evidenziando come fino a quel punto l’algoritmo ci avesse preso.

Al di là delle questioni di tifo che a noi poco interessano, sicuramente si tratta di un contributo divertente che questa mattina ha indotto in tanti a chiederci se fosse tutto vero. Passando a questioni pratiche, possiamo lasciarvi al video che ci mostra quanto dichiarato da Caressa alla fine del primo tempo durante la sfida tra Inter e Juventus, stando allo spezzone preso direttamente da Sky.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News