Capotreno risponde a Marco Crudo: “Faccio la multa solo agli italiani, gli stranieri non la pagano”

di Redazione |

Marco Crudo

Negli ultimi giorni ha fatto discutere non poco il video rilasciato da Marco Crudo, l’ormai famoso capotreno che ha voluto denunciare sui social il trend che vede sempre più spesso i pendolari protestare quando viene fatta una multa ad un italiano. Al contrario, cresce la voglia da parte degli stessi affinché ci siano maggiori controlli per gli stranieri ed in particolare per gli extracomunitari. La vicenda ha avuto un ampio eco mediatico, al punto che le immagini in questione sono finite addirittura su Repubblica.

Lo stesso Marco Crudo ha fatto sapere di fare il proprio lavoro indipendentemente dalla persona che si ritrova davanti e che il suo compito sia quello di richiedere il biglietto, non il passaporto. Una polemica verso il popolo italiano che come al solito ha visto l’opinione pubblica spaccarsi in due grossi blocchi: da un lato che gli dà ragione, dall’altro chi è decisamente influenzato da una certa corrente politica e ancora oggi mostra scarsa voglia nella ricerca di un dialogo.

A testimonianza del fatto che la storia di Marco Crudo abbia fatto discutere più di quanto il diretto interessato potesse immaginare, in queste ore il capotreno ha pubblicato un post su Facebook in cui ha fatto il punto della situazione. Fatta questa lunga premessa, non poteva certo mancare il contributo del solito troll che sui social si diverte a prendere in giro coloro che sono soliti credere a qualsiasi contenuto multimediale.

Qui di seguito, infatti, potrete “apprezzare” il suo ultimo contributo, nel quale si finge appunto capotreno come Marco Crudo. Afferma sostanzialmente di fare le multe solo agli italiani, in quanto loro a differenza degli stranieri e degli extracomunitari poi la pagheranno. Chiara la sua volontà di far arrabbiare l’utenza meno esperta, politicamente schierata, con un contenuto che, come notato con il finto spacciatore, rappresenta ovviamente una bufala. Ecco il video.

Latest News