Cambia tutto con quasi 120 nuove faccine WhatsApp 2020: emoji sul meme Messi ed altre genialate

di Redazione Bufale |

Faccine WhatsApp
Cambia tutto con quasi 120 nuove faccine WhatsApp 2020: emoji sul meme Messi ed altre genialate Bufale.net

Una vera e propria rivoluzione con le nuove faccine WhatsApp 2020, in riferimento all’arrivo sulla scena di emoji davvero interessanti, come del resto abbiamo notato anche nel 2019 con il nostro articolo a tema. C’è un po’ di tutto, come si potrà notare anche dal video che potete trovare a fine articolo, considerando il fatto che è stato introdotto anche un gesto tipicamente italiano. O al più latino, con il quale in tanti siamo abituati ad esprimere stupore al cospetto di gesti o dichiarazioni di nostri interlocutori. Stiamo parlando dell’unione delle cinque dita, con polso girato.

Le migliori faccine WhatsApp che proveremo nel 2020

Quali sono le migliori faccine WhatsApp 2020? Una selezione è difficile da fare, in quanto ognuno potrebbe apprezzare aspetti differenti. In linea di massima, tramite l’apposito post di Unicode, possiamo soffermarci sul volto sorridente con lacrima, volto mascherato, dita pizzicate, cuore anatomico, polmoni, ninja, persona con velo, donna che allatta bambino, uomo che allatta bambino, persona che allatta bambino, oltre ad una versione inedita di persone che si abbracciano.

Per quanto riguarda gli animali, occhio a gatto nero, bisonte, mammut, castoro, orso polare, dodo, piuma, foca, scarafaggio e verme. Abbiamo anche pianta in vaso, mirtilli, olive, peperone, piadina, fonduta, teiera, roccia, legna, capanna, camioncino, pattino a rotelle, bacchetta magica, piñata, ago da cucito, nodo, sandalo infradito, elmetto militare, fisarmonica, tamburo lungo, moneta, boomerang, sega per carpenteria, cacciavite, gancio, scala, ascensore, specchio, finestra, pistone, mouse trap, secchio, spazzolino, pietra tombale, armadio, simbolo transgender e bandiera transgender.

Con il video che trovate a fine articolo, in ogni caso, avrete sicuramente un’idea più chiare sulle nuove faccine WhatsApp 2020, a partire dal gesto di stupore che ci ricorda tanto il meme social con Messi (in occasione di una partita di Champions League contro la Juventus), senza dimenticare gli altri. Ecco il video che ci mostra nel dettaglio quanto verrà introdotto.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News