Buongiorno e buona giornata a tutti Mi è stato mandato questo video e io credo a questo medico: “Italiani attenzione, COVID19 significa certificato di identificazione della vaccinazione con intelligenza artificiale”

di Bufale.net Team |

Buongiorno e buona giornata a tutti Mi è stato mandato questo video e io credo a questo medico: “Italiani attenzione, COVID19 significa certificato di identificazione della vaccinazione con intelligenza artificiale” Bufale.net

Ci segnalano i nostri contatti il solito video in cui si parla di COVID19 significa certificato di identificazione della vaccinazione con intelligenza artificiale.

La solita, inevitabile, premessa…

Naturalmente, anticipiamo, è la stessa identica bufala che abbiamo visto più e più volte, semplicemente cambiata nella forma.

È la condanna a cui Internet tutta è stata inchiodata dall’analfabeta funzionale medio: basta cambiare forma ad una bufala perché essa torni in vita.

Ribadiamo come sul presunto acronimo del Covid19 che significa certificato di identificazione abbiamo scritto un intero articolo. Leggetelo, perché se nei commenti chiederete “Allora che significa l’acronimo”, dovremo ricordarvi con fermezza di essere cascati nello stesso trappolone.

E credeteci, ci capita molto spesso.

La logica alle spalle della nostra esposizione tende a funzionare così: il seguente dialogo è una media di diverse simili conversazioni

Buffale! Mi è arrivato un messaggio su WhatsApp, è vero? È la buffala? Booooh? Rispondete presto

– Mio brav’uomo, evidentemente questo messaggio è una fake news, ecco qui un articolo che la illuminerà

Buffale! Ora mi è arrivato un messaggio che però c’è la foto di un foglio con le parole scritte!!! È vero? È la buffala? Booooh? Rispondete presto

– Scusi, non avevamo risposto già prima?

Sì, ma queste sono parole scritte, quindi è più vero!

– Mi scusi, non è che su WhatsApp fossero geroglifici egizi… comunque è lo stesso testo, non può essere cambiato

BUFFALE!! KIVVIKAKA! Ora mi è arrivato un video dove un tizio legge il foglio con le parole scritteehhh!

– E allora? Le ripeto per la terza, e spero ultima volta. Vede l’articolo in cui le spieghiamo le ragioni perché su WhatsApp era una bufala, stampato lo era e diffuso con ogni altro mezzo? Perché in edizione audiolibro dovrebbe cambiare?

PERKE’ CUELLO CI METTE LA FACCIA CHE NON CI METTETE VOI! KIVVIPAKA? NON È CHE BUFFALE DICE LA BUFFALA!! IO VI PORTO ALLA CORTE INTERNAZIONALE DI AMMIOCUGGINO, VI BANNO CLICCO SEGNALO BUGIARDI KASTONI1111!!!!

E a quel punto perdiamo le tracce per sempre del nostro importuno…

Ora possiamo tornare a noi

COVID19 significa certificato di identificazione della vaccinazione con intelligenza artificiale

Come anche i sassi sanno, SARS-CoV-2 è il nome del patogeno, COVID19 è il nome della malattia.

Nome che significa COronaVIrus Disease 2019, ovvero Malattia da Coronavirus identificata nel 2019.

Un po’ per lo stesso principio per cui l’AIDS è la Sindrome da ImmunoDeficienza Acquisita causata da HIV (Virus dell’Immunodeficienza Umana).

E i negazionisti funzionano allo stesso modo.

Esiste una intera frangia di negazionismo dell’AIDS basata sul dichiarare che AIDS non esiste, che l’immunodeficienza è causata dalle cause immaginarie più bizzarre e che casualmente HIV è un povero virus innocuo che per puro caso si trova nel corpo di ogni singolo malato di AIDS.

Un po’ come dichiarare che se in un quartiere dalle 12 alle 14 qualcuno rompe tutte le finestre della scuola, scuola che chiude alle 12 e nel cui cortile dalle 12 alle 14 si aggira il piccolo Dennis la Minaccia armato di fionda, sicuramente le finestre si autodistruggono a causa di sbalzi di temperatura o l’intervento di alcuni alieni, il piccolo Dennis è innocente e chi osa accusarlo del fatto che casualmente egli esce da scuola con le tasche piene di sassi ed una fionda e torna a casa senza sassi, con la fionda in tasca e l’aria felice è un calunniatore infame che vuole privare un virgulto innocente della sua infanzia.

Signor Wiilson!!!!
Signor Wiilson!!!!

Quindi riassumiamo: tutti i malati di AIDS sono tali in quanto contagiati da HIV.

Tutti i malati di COVID19 sono tali in quanto contagiati dal SARS-CoV-2.

Tirare fuori dal nulla bizzare teorie per cui COVID19 è un piano segreto, oppure è una malattia causata dal 5G o altre cose a caso è come dichiarare che le finestre su cui Dennis sta lanciando sassi esplodono a causa dei cellulari.

Lo dicono gli esperti, il tampone non individua SARS-CoV-2

Ma se pochi minuti prima avete detto che COVID19 non è il nome di una malattia causata da SARS-CoV-2 ma un piano segreto!

E anche sul tampone orofaringeo abbiamo a lungo parlato, certificando come esso sia utile ad identificare SARS-CoV-2 e vittima delle fake news più bizzarre.

E per dettagli più accurati, a chi credere se non alla medicina?

Come avviene il tampone? “Il test – continua Pregliasco – consiste nel prelievo, tramite un bastoncino cotonato di materiale biologico (mucosa) presente nelle prime vie respiratorie (in questo caso dalla faringe), cioè la zona migliore da analizzare per andare a indagare la presenza di eventuali agenti patogeni e virus.

Per accedere più facilmente, l’operatore si avvale anche dell’ausilio di un abbassalingua, questo per evitare che il bastoncino venga a contatto con altri superfici come denti o lingua, che potrebbero contaminare l’esito del test.

Dopo averlo accuratamente sigillato, il campione viene inviato direttamente a un laboratorio di microbiologia.

Qui viene sottoposto a una particolare procedura denominata Reazione a Catena della Polimerasi (Prc) che consente l’amplificazione dei microrganismi virali e l’individuazione di casi positivi da presenza di patogeni (in questo caso, di COVID-19)”.

E credetemi, se qualcuno di voi avesse SARS-CoV-2 naturalmente nel proprio bioma, probabilmente avrebbe dei problemi molto importanti…

I bambini, chi penserà ai bambini?!?!?

La narrazione continua dicendo che nessuno ha detto che in Francia sono stati effettuati test  di massa.

Nessuno tranne più o meno mezza Internet.

Il che ci porta al resto dell’esibizione.

E i portatori sani?

Anche questo lo sappiamo.

Sapete che significa la parola portatore?

Che comunque anche se sei un asintomatico, sei contagioso.

Magari tu non ti becchi nessuna sintomatologia particolare. Magari contagi il nonnetto o l’immunodepresso accanto, e lo ammazzi di colpo.

"In Repubblica di Kazakistan sarebbe grande successo! Yag-shamash!"
“In Repubblica di Kazakistan sarebbe grande successo! Yag-shamash!”

Se siete vaccinati morirete!

Al contrario, probabilmente moriremmo senza essere vaccinati, dato che lo scopo del vaccino è esattamente quello.

Non fatevi testare, non cadete nella trappola.

Ma scusate, COVID19 vuol dire programma di sterminio di massa o malattia?

In televisione non ve lo dicono

Veramente lo dicono e dicono altro. Ad esempio come i test facoltativi sono stati spesso disertati, e senza le conseguenze prospettate dalla voce narrante.

Esiste sostanzialmente una malcelata confusione tra i semplici test di screening e il test che chi risulta già positivo dovrebbe effettuare per escludere il perdurare della contagiosità.

Il reato non è non sottoporsi al test, ma diffondere il contagio violando l’isolamento per chi risulta contagioso.

Sono due concetti non del tutto sovrapponibili.

Vi costringeranno a vaccinarvi

La vaccinazione obbligatoria esiste da sempre. E nessuno ha mai impedito ad un antivaccinista di andare “al cinema o al ristorante”, bontà sua. Vaccinazione obbligatoria significa quello che significa.

Ove la vaccinazione contro SARS-CoV-2 risultasse obbligatoria, sarebbe impossibile per un non vaccinato accedere al nido, i suoi genitori sarebbero multati in caso di inadempienza nella vaccinazione ed iscrizione alla scuola dell’obbligo… ma quante limitazioni della vostra libertà vi ha provocato l’obbligo vaccinale già esistente nel nostro ordinamento?

Le puntate precedenti

Infatti, avete già letto almeno una volta le segretissime informazioni che vi sono state lette.

Anche più di una, e vi roviniamo la sorpresa: nessun vaccino vi ucciderà entro un anno con una precisione degna dei punti di pressione di Ken il Guerriero e potete avere un avvocato, un medico, un ingegnere e tutti i personaggi che volete “dove spiegano cose brutte sui vaccini” (Sic!!)

A sua volta, mediante dei lavori... cose stupentemente brutte, comunque
A sua volta, mediante dei lavori… cose stupentemente brutte, comunque (sic!)

ma questo non significa che il testo che vi viene letto diventerà miracolosamente più veritiero e affidabile.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News