Bufera su Cristiano Ronaldo ed il tampone Covid PCR “bullshit”: traduzione e significato

di Redazione Bufale |

PCR
Bufera su Cristiano Ronaldo ed il tampone Covid PCR “bullshit”: traduzione e significato Bufale.net

Caos attorno a Cristiano Ronaldo, in riferimento al cosiddetto tampone Covid PCR definito “bullshit”. La parola, in inglese, ve la possiamo riportare nella sua versione originale, ma la traduzione ed il significato proviamo a farveli intendere. Dopo le indiscrezioni di questi giorni, caratterizzate soprattutto sulla data di rientro del campione portoghese, come avete notato con l’approfondimento che abbiamo pubblicato pochi giorni fa, quest’oggi è arrivato un nuovo post dell’attaccante della Juventus.

Cristiano Ronaldo parla di tampone Covid PCR come “bullshit”: ecco traduzione e significato

Partiamo dal presupposto che le parole di Cristiano Ronaldo siano autentiche. Basta collegarsi al suo profilo Instagram per analizzare al meglio l’accaduto. Il portoghese, inizialmente, ha detto di sentirsi bene ed in salute, rassicurando tutti i tifosi bianconeri e facendo percepire un certo rammarico per non poter far pare della sfida di Champions League tra Juventus e Barcellona, contro il suo avversario di sempre. Ovvero Leo Messi. Successivamente, nei commenti, sono arrivate le sue parole sul tampone Covid PCR che è stato definito “bullshit”.

Cosa vuol dire? Qual è la traduzione ed il significato di PCR bullshit? Vi diamo un indizio: “Il test del tampone è una str..zata”. Dichiarazioni che hanno sollevato in pochi minuti un polverone, visto che in tanti accusano Cristiano Ronaldo di sottovalutare il Covid e, di conseguenza, di non avere rispetto per tutti coloro che stanno soffrendo dopo aver contratto il virus. Per non parlare di chi ha perso la vita.

Resta da capire se Cristiano Ronaldo intendesse qualcosa di diverso, vista la sua enorme delusione per non essere nella lista dei giocatori convocabili in occasione del big match tra Juventus e Barcellona, anche se alcuni tifosi bianconeri mettendo da parte i colori lo hanno rimproverato per quelle parole. Di sicuro, il commento è autentico, con il tampone Covid PCR definito senza troppi giri di parole “bullshit” dall’ex Real Madrid.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News