BUFALA Whatsapp ed il messaggio dell'Audi nera dei finti carabinieri – Bufale.net

di David Tyto Puente |

BUFALA Whatsapp ed il messaggio dell'Audi nera dei finti carabinieri – Bufale.net Bufale.net

bufala-whatsapp-audi-falsi-carabinieri
In tanti, e da diverse zone d’Italia, ci avete segnalato il messaggio Whatsapp dell’Audi nera dei finti carabinieri. Lo riportiamo di seguito:

Prestare attenzione ad una AUDI A6 NERA STATION WAGON targata EA809XC che sta perpetrando furti in zona ,anche di giorno . A bordo ci sono 4 persone.Avvertite chi potete ci sono tre uomini che fingono di essere carabinieri e sono vestiti da carabinieri che entrano nelle case x rubare !!!stamattina ci sono riusciti!i carabinieri veri hanno detto di non far entrare
nessuno neanche se in divisa e di avvisare più persone che si può!!!

Si tratta della solita catena di Sant’Antonio del genere allarmista, già trattata anche dalla Polizia tramite la pagina Facebook “Una vita da social“:
bufala-vita-da-social-audi-nera
La bufala ha impegnato le forze di polizia locali, le quali hanno ricevuto telefonate di cittadini preoccupati. Ecco quanto è successo a Fondi (Latina):

Per scansare ogni timore, è bastato un colpo di telefono tra i vertici locali di polizia e carabinieri: al di là delle numerose chiamate atte a chiedere lumi, nessuna denuncia e nessuno che avesse materialmente visto alcunché. L’unico furto segnalato negli ultimi giorni? La sparizione di una bici fuori un bar. Nulla più, a quanto pare.

 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News