BUFALA Video della ragazza investita del ‘Keke Challenge Gone Wrong’

di Bufale.net Team |

Ha fatto il giro del web ed è diventato virale il video che presumibilmente cattura una giovane donna investita da un’automobile mentre esegue la “Keke Challenge”.

donna

Nel video si vede una giovane donna che si ferma e inizia a ballare in mezzo alla strada per il “Keke challenge”. Poi la donna viene colpita da un’automobile di passaggio mentre balla in strada.

Il video è falso

Una nuova mania di internet è esplosa nell’estate del 2018, con musicisti, attori, celebrità e utenti di social media che si sono esibiti ballando la canzone di Drake “In My Feelings”. Questi video sono stati spesso condivisi con tag come #InMyFeelingsChallenge, #dotheshiggy. Il fenomeno è esploso dopo che il comico Instagram Shiggy, ha iniziato la sfida. Ma anche con il tag #kekechallenge dal nome dell’interesse romantico per la canzone.

Molti di questi video erano divertenti, come quello di Will Smith che balla su un ponte, ma ora gira il video con un Keke Challenge tragico e potenzialmente fatale. Si tratta del video della donna colpita da un’automobile.

Fortunatamente, questo video non cattura una donna colpita da una macchina mentre esegue la sfida Keke.

Il filmato è stato originariamente pubblicato su Instagram dall’utente @lofi3D il 21 luglio 2018. Tuttavia, molti spettatori hanno riproposto il video su YouTube o altre piattaforme di social media, senza la dichiarazione originale. Nel primo post infatti si affermava che il video era “NON REAL” e che il filmato era stato modificato.

La donna nel video è l’utente di Instagram Kari Miller, che ha anche condiviso il video con la sua pagina insieme a un disclaimer che indica che è stato modificato da @lofi3D, rassicurando tutti.

donna

Ecco la versione originale del video “Keke Challenge gone wrong”:

 

Latest News