BUFALA Vede un uomo prendere a calci un cane, scende dall’auto e gli spara su un ginocchio – Bufale.net

di David Tyto Puente |

bufala-cane-calci-spara-ginocchio
Circola un articolo dal titolo “Vede un uomo prendere a calci un cane, scende dall’auto e gli spara su un ginocchio“, di cui riscontriamo la “fonte” nel sito News24roma.com, un sito che avevamo già trattato in passato. La “notizia” è stata riportata anche dai seguenti siti:

La fonte per Mafiacapitale è Notiziarioeuropeo, per quest’ultimo la fonte è l’articolo del 21 dicembre di News24roma, che riportiamo di seguito:

ROMA – È accaduto nel tardo pomeriggio a Roma, un gioielliere di 47 anni è finito in manette per aver aperto il fuoco contro un altro cittadino in pieno giorno.
Diversi testimoni hanno assistito alla terribile scena: un ragazzo di 19 anni stava prendendo a calci il proprio cane senza apparenti motivi, il cane, un bastardino di 2 anni cercava di divincolarsi dal guinzaglio del padrone che però non accennava a smettere.
A quel punto il gioielliere che era fermo al semaforo ed ha assistito alla scena, è sceso dall’automobile, ha estratto la sua Beretta 9×21 regolarmente detenuta ed ha esploso un colpo sul ginocchio del giovane. Poi ha atteso l’arrivo dei militari che lo hanno ammanettato con l’accusa di tentato omicidio.
Il giovane è stato operato d’urgenza e dovrà essere sottoposto ad un lungo intervento chirurgico per ricostruire il ginocchio, non è in pericolo di vita.

Non riscontriamo tale notizia da nessuna testata ne locale ne nazionale, ma ricordandoci a chi appartiene il sito in questione e al fatto che ne avevamo già parlato è evidente a cosa ci troviamo di fronte: una bufala.
News24Roma è uno dei tanti siti di proprietà di Gian Marco Saolini, alias “Corriere del Corsaro“, lo stesso proprietario del sito Disgrazie.it che spesso ci siamo trovati a dover sbufalare per le false morti di molti vip.
whois-nesw24roma
whois-disgrazie
whois-corrieredelcorsaro
 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News