BUFALA Uomo di 65 anni sposa bambina di 12 – bufale.net

di Shadow Ranger |

BUFALA Uomo di 65 anni sposa bambina di 12 – bufale.net Bufale.net

Ci segnalano i nostri contatti il seguente video, targato il Bello che Avanza

In questo video, purtroppo munito di 73mila condivisioni, c’è tutto l’ABC del Pifferaio Magico, il cacciatore professionista di indinniati: il pericolo straniero, un accenno di bufala del giustiziere in cui si chiede agli indinniati di scagliarsi contro un minaccioso e brutale straniero che viola l’innocenza di una bambina, e, perché no, anche un paio di attacchi alla Boldrini perché l’indinniato da tastiera è fondamentalmente pronto a credere letteralmente ad ogni cosa pur di poter ululare rabbioso contro il nemico di turno.

E c’è anche un triste richiamo ad un fenomeno di cui vi avevamo parlato. Quello secondo cui gli esperimenti sociali sono una cosa molto rischiosa: è sempre presente il rischio che un Pifferaio Magico si impossessi della vostra ultima creazione per arringarci le folle.

Cosa che puntualmente è accaduta anche in questo caso.

In realtà il video è stato malamente rimaneggiato da un esperimento sociale dell’associazione Kafa che, per sensibilizzare l’opinione pubblica contro il triste fenomeni dei matrimoni combinati con minorenni, aveva deciso di usare attori per inscenarne uno e valutare le reazioni del pubblico

Portare click facili ad un viralizzatore non era senz’altro uno degli obiettivi previsti

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News