BUFALA Trovata città sommersa nel mare di NAPOLI. Scoperta INCREDIBILE – bufale.net

di Redazione |

BUFALA Trovata città sommersa nel mare di NAPOLI. Scoperta INCREDIBILE – bufale.net Bufale.net

citta-sommersa-napoli

 

Inizio con:”ilfattoquotiDAINO.it”. Dichiarerei di già concluso questo articolo, ma constatando quotidianamente il fatto che molti utenti ancora non riescano a portare attenzione a piccoli dettagli,spiegheremo di nuovo alcune cose da notare sempre. Guardate con attenzione l’url del sito dal quale è presa la notizia. L’url è www.nomedelsito.it com o altro. IlfattoquotiDAINO.it (quello che finisce col nome dell’animale, il daino per l’appunto) è un sito di BUFALE affermatissimo oramai nel suo genere. Ne tira fuori costantemente, sempre più credibili e ben fatte. Potreste avere questo come scusa per caderci, ma ora vi mettiamo di nuovo di fronte a questo astuto gioco di parole per non farvi più incappare nell’errore.

Il “ilfattoquotiDIANO.it” è il sito originale, dal quale vengono tratte notizie “VERE“.

Il “ilfattoquotiDAINO.it” è il sito che spara in giro “BUFALE” di continuo.

Già solo il mese scorso, avevano creato una notizia molto simile ma ambientata in un’altra località.  Nemmeno a farlo apposta, anche quello lo feci io come articolo. Sarà che ormai mi sono affezionato a questi buontemponi.

Schermata 2016-08-03 alle 03.48.31

 

RICORDATE SEMPRE QUESTO SEMPLICE QUANTO ESPLICATIVO SCHEMINO.

DAINOdiano

 

Seppur alcuni abbiano già gridato:”Ah, vorrei proprio andare a visitarla”, mi spiace smorzare il vostro giubilo, ma dopo la mia spiegazione, avrete capito da soli che trattasi di una notizia BUFALA.

Al prossimo articolo, Valerio Mariani.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News