BUFALA Svelato quinto segreto di Fatima. Torre Eiffel distrutta e bandiere nere in tutta Europa – bufale.net

di Shadow Ranger |

BUFALA Svelato quinto segreto di Fatima. Torre Eiffel distrutta e bandiere nere in tutta Europa – bufale.net Bufale.net

bufala-quinto-segreto-fatima

Ancora una volta una bufala relativa alla tragedia di Nizza: una tragedia per il resto del mondo, una ghiotta occasione per chi, purtroppo, fa della viralità una sua missione per collazionare e compilare bufale sempre fresche ed arzigogolate.

Spetta questa volta a Politicanews scomodare addirittura la religione:

Papa Bergoglio distrutto dal dolore dopo aver appreso le notizie riguardanti la tragedia avvenuta la scorsa notte a Nizza, si è ritirato in preghiera e invita i fedeli a pregare per le vittime della Francia.

Questa mattina intorno alle 10 e 30 ha rilasciato un comunicato in cui svela il quinto segreto di Fatima, e invita gli organi di Stato e l’Unione Europea a stare in guardia.

Scoppierà il Terzo Conflitto Mondiale, e vedrà tutto il mondo unito in un solo esercito contro lo Stato Islamico, che avrà tra i suoi alleati anche il Giappone, la Cina e gran parte del continente Africano. La Francia sarà distrutta,  la torre Eiffel caduta, sarà il simbolo di questo nuovo terrore.

Si conteranno milioni di morti, e sarà una guerra nucleare.

Ovviamente, Papa Francesco non ha rilasciato alcun comunicato mattutino contenente Segreti di Fatima addizionali (e neppure comprendiamo perché in questa versione siano stati inseriti Giapponesi e Cinesi, mai comparsi in nessuna notizia relativa al terrorismo).

Ovviamente, non esiste alcun Quinto segreto di Fatima: i Tre Segreti di Fatima in realtà sono una rivelazione unica divisa in tre parti, e comunemente viene definito Quarto Segreto da commentatori come Antonio Socci una parte del terzo segreto che alcuni ritengono non del tutto esplicata con la pubblicazione nel 2000 della parte finale della Rivelazione da parte di Giovanni Paolo II.

Semplicemente il nostro anonimo burlone “non ha fatto i suoi calcoli” prima di contare in modo letterale i “presunti segreti”.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News