BUFALA Susy Mingioni, la dj che mixa con il capezzolo – bufale.net

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

BUFALA Susy Mingioni, la dj che mixa con il capezzolo – bufale.net Bufale.net

bufala-dj

Si chiama Susy Mingioni ed è una delle Dj più richieste dai club internazionali. La sua abilità più grande è quella di usare come “puntina” per mixare con i vinili i suoi capezzoli a punta. E’ l’unica artista che riesce a scratchare e mettere a tempo i dischi senza usare le mani. Il suo incredibile dono riesce ad attirare ad ogni serata migliaia di fans che stanno a guardarla con attenzione, desiderosi di essere quei vinili che girano! Complimenti!

Ovviamente si tratta di una bufala che ha ottenuto ben 60.000 condivisioni, infatto la fonte è il fattonequotidiano, uno dei  molti blog-bufala-satira che vengono creati sfruttando il fenomeno della condivisione selvaggia per guadagnare con i banner.
Basta infatti scendere sul fondo del sito e in “piccolo” con colore grigio su sfondo nero (quindi “molto” visibile) troviamo questo messaggio:

Il Fattone Quotidiano, Blog satirico. Le notizie potrebbero essere inventate e prive di alcun fondamento. Non vogliono offendere nessuno, nè generare confusione con la vera informazione sul web, anche perchè la vera informazione non esiste, considerato che i mezzi di comunicazione di massa, raccontano una reltà distorta, manipolando la vera informazione. Riferimenti a fatti o persone realmente esistenti sono del tutto casuali.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News