BUFALA La Sagra del Pompino giunge alla sua terza edizione Capomonte Inferiore – bufale.net

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

BUFALA La Sagra del Pompino giunge alla sua terza edizione Capomonte Inferiore – bufale.net Bufale.net

bufale

Non sapete come passare il weekend e vi siete annoiati delle solite abbuffate delle sagre di paese?
Allora sicuramente apprezzerete l’iniziativa della proloco di Capomonte Inferiore, paesino di 500 anime nel centro Italia, che per rivitalizzare il turismo non si è curata delle polemiche che sapeva sarebbero nate. Ma si sa per la notorietà si fa questo ed altro. Il Sindaco Armando Rigamani ha affermato “Con le castagne e gli strozzapreti non riuscivamo più ad attirare i turisti visto che il nostro paese si trova a mezzora di strada sterrata dalla provincia più vicina e ci siamo dovuti adattare. L’anno scorso le presenze sono più che triplicate grazie alla nostra iniziativa.”
La sagra del Pompino ormai è giunta alla 3° edizione e raccoglie gli appassionati del genere provenienti da tutta Italia.
Insomma, il prossimo anno se vi trovate in zona e non volete accalcarvi per un piatto di fettuccine al tartufo o qualche salciccia di cinghiale, trovate una buona scusa con le vostre mogli e andate a Capomonte Inferiore!

Mi spiace deludere tutti quelli che hanno chiesto informazioni, come date e nomi delle pornostar che parteciperanno all’evento, ma Il comune NON ESISTE e neppure il sindaco RIGA-MANI nome molto azzeccato visto il nome dell’evento.. Inoltre
 
La notizia è stata creata per portare traffico su un sito che vende prodotti “alternativi” o “di un certo tipo” ed è su piattaforma wordpress, un caro amico del piu conosciuto altervista.
La parte migliore però SONO I COMMENTI ALL’ARTICOLO CHE TROVATE QUI SOTTO:

  • Ma doveta questo capomonte inferiore ?
  • Potete darmi qualche info in più? Costi date ecc.. Grazie mille
  • Capomonte inf. Prov.Av 20 maggio…accorrete tutti, pompe per tutti pompini gratis ai primi 10 arrivati.
  • In che data?
  • Ma dive su trova precisamente?
  • ….e per le donne? con risposta di un utente “Per le donne fanno una sagra analoga a Lecco! Subito dopo aprile!”
  • io sono stato alla seconda edizione e devo dire che è veramente organizzata bene. Ragazze fantastiche e attente alla pulizia.
    Purtroppo non credo che riuscirò ad andare in questa terza edizione per motivi di lavoro, ma Capomonte inferiore mi rimane nel cuore
  • l’ unica sagra in cui vale la pena ‘venire’.
  • Ma se io voglio un pompino me lo fa la mia ragazza, mica vado a pagare… -> con risposta Ok. Allora tutti dalla tua ragazza !

Il mio preferito: “Se la prostituzione rientrerà nel PIL non vedo perché non sfruttarne i vantaggi?”

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News