BUFALA Sabato mattina WhatsApp diventerà a pagamento!

di Luca Mastinu |

BUFALA Sabato mattina WhatsApp diventerà a pagamento! Bufale.net

bufala whatsapp pagamento

| Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento! Se hai almeno venti contatti manda questo messaggio a loro. Così risulterà che sei un utilizzatore assiduo e il tuo logo diventerà blu e resterà gratuito (ne hanno parlato al tg). Whatsapp costerà 0,01€ al messaggio. Mandalo a dieci persone.
“Salve, siamo Andy e Jonh, i direttori di whatsapp. Qualche mese fa vi abbiamo avvertito che da quest’estate whatsapp non sarebbe stato più gratuito; noi facciamo sempre ciò che diciamo, infatti, le comunchiamo che da oggi whatsapp avrá il costo di 1 euro al mese. Se vuole continuare ad utilizzare il suo account gratuitamente invii questo messaggio a 20 contatti nella sua rubrica, se lo farà, le arriverá un sms dal numero: 123#57 e le comunicheranno che whatsapp per LEI è gratis!!! GRAZIE…. e se non ci credete controllate voi stessi sul nostro sito (www.whatsapp.com). ARRIVEDERCI.
PS: quando lo farai la luce diventerà blu (se non lo manderai l’agenzia di whatsapp ti attiverà il costo ).”

Ci risiamo, o come direbbe un romano: “a-ridaje!”. Non serve dilungarsi in informazioni di chissà quale tipo: sul sito ufficiale dell’applicazione non si parla affatto di questa novità.

Fondatori nel 2009 furono Jan Koum e Brian Acton. Chi sono Andy e Jonh? Nel loro sito ufficiale precisano che la grafia corretta è WhatsApp, con l’ultima A maiuscola e non whatsapp come riporta il messaggio virale. È chiaro che se davvero questo messaggio fosse stato diffuso dai fondatori non avrebbero commesso questo errore. In più, il servizio è stato acquisito da Mark Zuckerberg, CEO di Facebook, dal 19 Febbraio 2014.

La falsa notizia circola tramite Catena di Sant’Antonio in ogni momento dell’anno. È una bufala, totalmente.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News