BUFALA Ragazza finisce all’ospedale dopo 18 rapporti sessuali orali

di Luca Mastinu |

BUFALA Ragazza finisce all’ospedale dopo 18 rapporti sessuali orali Bufale.net

bufala sesso orale mask

Ci segnalano questo articolo pubblicato su Saturno Notizie il 15 Aprile 2012:

Con una lavanda gastrica le hanno tolto 33 cl (una lattina) di sperma

Una ragazza, dopo un pomeriggio in discoteca e’ stata ricoverata in ospedale e con una lavanda gastrica le hanno tolto 33 cl (una lattina) di sperma che aveva ingerito in chissa’ quale modo. Vedi mai che in discoteca vendono queste bevande???? Il fatto è accaduto in una discoteca di Padova e poco tempo dopo la stessa cosa sembrava essere capitata anche in una discoteca di Rieti; come e’ piccolo il mondo. La ragazza, secondo il racconto di alcuni amici (???) si sarebbe resa protagonista di una performance erotica da guinness dei record con ben 18 rapporti sessuali orali con ragazzi diversi. Cosa non si fa per un pò di gloria.

Non serve essere vetusti, maturi, neoventenni o ancora in età puberale per essere a conoscenza di questa storia. Almeno una volta nella vita abbiamo quasi tutti sentito echeggiare questa leggenda. Sì, trattasi di leggenda metropolitana. In questo caso è ambientata a Rieti e il numero 18 è attribuito al numero di partner con i quali si sarebbe consumato l’atto sessuale. Su Today, in un articolo del 24 Maggio 2013, leggiamo che il teatro è la città di Sanremo. Il numero 18, questa volta, corrisponde all’età anagrafica della ragazza che aveva deciso di festeggiare in quel modo singolare il suo nuovo status di maggiorenne. «Ho compiuto 18 anni e ora posso fare quello che voglio» avrebbe detto lei, secondo le parole dei testimoni.

Ancora a ritroso, troviamo tracce dell’episodio sul Forum HWUpgrade, dove riportano una notizia del Gazzettino (notizia scomparsa, clicca qui per leggerla dalla cache) datata 11 Agosto 2009. Secondo il Gazzettino, galeotto fu qualche bicchierino di troppo e l’essere sopra le righe rispetto al normale. Tra i testimoni vi è chi descrive la ragazza come assatanata, e che per giustificare la sua foga gridava “ho compiuto 18 anni e ora posso fare quello che voglio”. Qui abbiamo una combo del numero 18: l’età anagrafica della ragazza e il numero dei partner. Il Gazzettino afferma che la fonte sia Ciaopeople Magazine, e tale fonte originaria è irreperibile.

Tra i commenti di HWUpgrade non mancano quelli che sostengono di conoscere la ragazza, di avere un amico che dice di conoscerla, di avere un cuggino in classe con lei e via discorrendo.

Andando ancora a ritroso ci imbattiamo nel forum Parmafans che riporta un articolo (eliminato) di Parma Daily e ci imbattiamo nuovamente nei 18 anni della ragazza per 18 partner sessuali. Non siamo più a Rieti né a Sanremo: questa volta siamo a San Marino. Il topic è del 2009, ma sul web si trovano riferimenti ancora più datati.

Su MaiDire.net troviamo un topic del 2000 – sì, del 2000 – in cui si cambia location a tempi che sanno di record: Bisceglie, Brescia, Roma, Camaiore, Bolzano, Rimini, Forlì e via discorrendo. C’è chi scrive “è di Verona e so chi è”, chi invece si propone con “è di Coriano, la conosce un mio amico idraulico di Riccione” e ancora “è di Oristano, è una mia vicina di casa”. Ciò che notiamo è che la discussione si è protratta fino al 2010. Compare, curiosamente, qualche intervento di giornalisti che avrebbero trattato la notizia su la Nuova Venezia, ma non v’è traccia della fonte.

Nessuna fonte, nessun riscontro ufficiale. Solo una leggenda metropolitana rimbalzata timidamente tra le cronache e di testa in testa con le dovute modifiche.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News