BUFALA Qualsiasi tipo di Cancro può essere curato in solo 2-16 settimane

di Marco Critelli |

BUFALA Qualsiasi tipo di Cancro può essere curato in solo 2-16 settimane Bufale.net

 bufala cancro cura MC

In tanti ci hanno chiesto di verificare questa notizia pubblicata dal sito Evoluzione Collettiva, il cui titolo annuncia una scoperta a dir poco rivoluzionaria per tutto il genere umano:

Svolta medica: “Qualsiasi tipo di Cancro può essere curato in solo 2-16 settimane”

Ricordiamo, se mai ce ne fosse bisogno che attualmente non è stata ancora trovata una cura a questo male tremendo. Da anni la scienza prova a capire i meccanismi di questa malattia, ma per ora ha sviluppato delle tecniche, come la chemioterapia, in grado solo di arginarne l’evoluzione.

L’articolo invece annuncia una scoperta che potrebbe cambiare il mondo (se fosse vera), ma analizziamolo punto per punto.

Su Facebook la notizia si presenta cosi:

CatturaCliccando sul link si arriva alla pagina del sito evoluzionecollettiva.com dove questa immagine scompare per lasciare il posto a questo articolo:

Dr. Leonard Coldwell rivela: “Qualsiasi tipo di Cancro può essere curato in solo 2-16 settimane.”

Il Dr. Leonard Coldwell sostiene che qualsiasi tipo di cancro può essere curato in solo 2-6 settimane. Il video alla fine di questo articolo è molto interessante ed importante da guardare.

Hai mai sentito parlare del Dr. Leonard Coldwell?

“Mia nonna è morta di cancro quando avevo solo 12 anni. Questa esperienza ha cambiato completamente la mia visione della vita. Ha scoperto il suo tumore per caso, ma da quel giorno ho visto mia nonna avvicinarsi sempre di più alla morte. Moltissimi di voi avranno già vissuto un’esperienza simile – un amico, un membro della famiglia, un figlio, un genitore – quindi saprete che è un’esperienza davvero molto dolorosa e purtroppo la lista va avanti e avanti. Non si sa quando sarà la prossima vittima di cancro.”

Il Dr. Leonard Coldwell ha curato più di 35.000 pazienti. Come potrai vedere facendo delle ricerche, il suo sito web è stato bloccato dal governo federale, a causa del suo enorme successo nel trattamento del cancro!

La scoperta del secolo viene attribuita al sedicente Dr. Leonard Coldwell, personaggio su cui lo stesso articolo invita a fare una ricerca, premettendo però che:

il suo sito web è stato bloccato dal governo federale, a causa del suo enorme successo nel trattamento del cancro!

Chissà perché il governo federale (non si sa di quale stato) non vuole che si trovi la cura per il cancro.

Tutta via cercando il Dr. Leonard Coldwell su Google si arriva facilmente al suo sito (drleonardcoldwell.com) che risulta essere on line, consultabile senza problemi:

 

Cattura

Come sappiamo la struttura della bufala perfetta prevede spesso un richiamo ai poteri forti che vogliono sempre censurare queste rivelazioni incredibili.

L’articolo prosegue

“Senza chemioterapia e nessun contatto con le radiazioni, ovviamente, il cancro può essere curato nella maggior parte dei pazienti. So che posso guarire un paziente in poche settimane, forse in alcuni mesi.

L’uomo afferma di riuscire a fare in poche settimane, forse in alcuni mesi, quello che attualmente la Medicina Ufficiale non riesce a fare con anni di chemioterapia. Parliamo di Medicina Ufficiale perché ci sembra evidente che ci troviamo di fronte ad un sito e ad un personaggio che propaganda un tipo di medicina decisamente alternativa.

Nel menu del sito Evoluzione Collettiva appaiono voci come Spiritualità, Crescita Personale, Consapevolezza e Meditazione, tutte tematiche importanti, ma che la Medicina Ufficiale non riconosce come metodi di guarigione da malattie come il cancro.

Cattura

Ma a causa delle multinazionali, delle persone che traggono profitto dai pazienti affetti dal cancro e a causa della legge, legalmente non sono autorizzato a dire a nessuno cosa fare o cosa non fare”.

Ecco che torna la censura dei poteri forti che gli impediscono legalmente di annunciare al mondo la sua scoperta rivoluzionaria.

Qui inizia a diventare evidente la natura poco professionale delle affermazioni del medico in questione. Quale legge impedisce al Dr. Coldwell di annunciare al mondo la sua cura miracolosa? Legge in vigore in quale Paese?

Tuttavia questa sua incredibile scoperta è presente in rete, pubblicata sul suo sito (regolarmente visitabile) e rilanciata dai vari siti come Evoluzione Collettiva, quindi accessibile a chiunque. Eppure non la conosce nessuno.

Come mai la comunità scientifica ignora la scoperta del secolo? Perché la televisione o i giornali non ne hanno mai parlato? Forse perché questa scoperta di scientifico non ha contenuto.

La situazione attuale come sottolinea il Dr. Coldwell:

“L’assistenza sanitaria e l’industria farmaceutica guadagna milioni e milioni di dollari attraverso l’industria del cancro. Questa situazione rende i legislatori autorizzati a fare leggi che ci uccideranno, e anziché proteggerci impediranno un giusto trattamento per questa malattia mortale. Essi non solo vi faranno del male, ma renderanno la malattia ancora più lunga e dolorosa con continui trattamenti “medici” velenosi. La nostra esperienza dimostra che qualsiasi tipo di cancro può essere trattato in 2-16 settimane, ma ci sono tipi di cancro che possono essere trattati anche in alcuni minuti.

Nessuna rivista medica o scientifica parla del Dr. Clodwell e nel suo sito, egli stesso afferma di non aver mai esercitato la professione medica.

Nella sua biografia presente sul suo sito egli si auto definisce:

He is the most successful motivational self-help education system trainer of our time.

ovvero

Il formatore motivazionale di maggior successo del sistema di educazione all’auto-aiuto del nostro tempo.

In pratica uno che pretende di far guarire le persone dal cancro da sole.

Sempre sul suo sito egli afferma di aver guarito migliaia di persone dal cancro con il suo metodo, eppure nessuna di queste persone ha mai ringraziato pubblicamente il Dr. Clodwell per il suo lavoro, nessuna di queste è stata mai intervistata da un giornalista o ha mai raccontato la sua esperienza a qualcuno.

Non esiste un solo testimone che confermi di essere guarito con questo metodo eppure egli afferma di averne guarito migliaia.

Insomma siamo veramente difronte ad aria fritta. Sappiamo bene quanto le persone affette da questo male ed i loro familiari siano disposte a tutto pur di avere anche solo una speranza, ma siamo costretti a dire che questa è una bufala.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News