BUFALA Putin si sporca le mani: aiuterò a ricostruire le case dei terremotati – bufale.net

di Shadow Ranger |

BUFALA Putin si sporca le mani: aiuterò a ricostruire le case dei terremotati – bufale.net Bufale.net

bufala-putin-terremotati

Abbiamo già visto il Fatto Quotidaino all’opera nell’inventare bufale virali sul terremoto e sui personaggi politici Italiani.

Mancava solo all’appello Putin, abbastanza lontano dal panorama Italiano per essere mitizzato, abbastanza caparbio e volitivo per diventare un personaggo memetico

Il premier russo Vladimir Putin si è recato in Italia per aiutare i terremotati a ricostruire le proprie case, dopo gli ingenti danni subiti nel terremoto del 23 Agosto. «Oltre a fare una donazione di 50 mila Euro, sborsati di tasca mia, ho scelto di lavorare qui per 7 giorni, aiutando i terremotati nella ricostruzione. Sperò che ciò sia di esempio agli italiani, soprattutto ai politici». È questo il commento del premier ai microfoni del nostro inviato del Quotidaino, che si è detto commosso per l’avvincente discorso.

Non vi è alcun dubbio che Putin non abbia potuto rilasciare alcuna dichiarazione ad un quotidiano inesistente, né che sia sul suolo italiano (la foto nell’articolo proviene dal Summit di Pechino)

Secondo il Secolo d’Italia Putin ha inviato un telegramma di condoglianze dichiarandosi pronto ad offrire assistenza nel suo ruolo di capo di Stato, e questo è quanto.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News