BUFALA Portale annuncia: "Esseri extraterrestri si dirigono verso la Terra!" – bufale.net

di Shadow Ranger |

BUFALA Portale annuncia: "Esseri extraterrestri si dirigono verso la Terra!" – bufale.net Bufale.net

alieniinarrivoI nostri contatti ci segnalano la seguente notizia, targata “Rebubblica“:

WORLDWIDE -I funzionari della NASA stanno segnalando quello che credono essere, esseri extraterrestri che viaggiano verso il pianeta terra e stima di arrivare qui il 18 dicembre 2014
Questa è la prima volta nella storia che gli esseri extraterrestri vengono effettivamente avvistati e osservati con telescopi e onde sonore. I funzionari dicono di aver catturato delle frequenze del suono degli extraterrestri in arrivo definite da loro come ” le loro voci”.
“Questo è forse la scoperta più sconvolgente, è stato dibattuto per secoli da se esistono davvero queste creature dello spazio, ma ora, siamo certi che esistono. Non sappiamo cosa aspettarci. Come vengono a guardare? Saranno in grado di comportarsi come animali o esseri umani? Potranno mantenere in pace o vorranno danneggiare gli esseri umani? “, Dice lo scienziato della NASA Larry Fields. La possibilità che questi esseri esterni possono venire a fare del male è piuttosto elevato, secondo i funzionari della NASA. Potrebbe scoppiare una quarta guerra mondiale ? Una guerra nucleare tra umani e alieni?
I funzionari non potevano visualizzare le caratteristiche fisiche degli esseri reali con le immagini del telescopio Hubble, ma solo il veicolo spaziale in cui si tratta di spostamenti. Ci sono sei astronavi totale in entrata e si ritiene siano le stesse dimensioni, circa la metà di un campo di calcio (come mostrato nelle immagini di Hubble Telescope sotto)

La notizia è, naturalmente, una bufala: le presunte dichiarazioni della NASA sono del tutte inventate, la “quarta guerra mondiale” prevista (un conflitto così grande ed apocalittico da decidere di saltare la Terza Guerra Mondiale per arrivare direttamente alla Quarta) anche ed inoltre la foto deriva da altre fonti.
La foto è liberamente reperibile sul sito della Nasa, ed è stata scattata il 3 settembre del 2002 da un astronomo dilettante di nome Bill Yeung, che l’ha inviata alla NASA per formulare ipotesi: tutte relative a detriti spaziali, probabilmente il lascito di una delle svariate missioni nello spazio, con dubbi relativi, data la strumentazione dilettantistica usata da Yeung, all’identificazione precisa del detrito per provenienza. Le foto, infatti, sono troppo sfocate e distanti per l’identificazione: ma comunque, per un astronomo dilettante, sono già un ottimo risultato.
Il quotidiano che ha lanciato la notizia? La Rebubblica è, evidentemente, in sito “parodia-acchiappalike” costruito ad imitazione del quotidiano La Repubblica.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News