BUFALA Per la Kyenge i dipendenti Equitalia devono essere armati quando riscuotono i debiti dei cittadini – Bufale.net

di David Tyto Puente |

BUFALA Per la Kyenge i dipendenti Equitalia devono essere armati quando riscuotono i debiti dei cittadini – Bufale.net Bufale.net

bufala-kyenge-equitalia-armata
Tra le segnalazioni pervenute c’è quella dell’articolo dal titolo “Kyenge: “Dipendenti Equitalia devono essere armati quando riscuotono i debiti dei cittadini”” pubblicato il 5 giugno 2015 (alle ore 20:55) dal sito La Gazzetta Nazionale (sito hostato sulla piattaforma gratuita Altervista.org) e sulla propria pagina Facebook (alle 22:56).
Eccone il breve contenuto:

Kyenge: “Dipendenti Equitalia devono essere armati quando riscuotono i debiti dei cittadini”
Sono state queste le dichiarazioni del Ministro Cecile Kyenge, quest’oggi, a Radio 24 durante la trasmissione “La Zanzara” di Giuseppe Cruciani. Voi cosa ne pensate?

Si tratta di una bufala. A parte ricordare che Cecile Kyenge non è più Ministro, che l’unico sito web a diffondere tale notizia è stato lo stesso sito Lagazzettanazionale.altervista.org e che la Kyenge non ha partecipato alla puntata del programma “La Zanzara” di Cruciani del 5 giugno 2015.
Le bufale sulla Kyenge si dimostrano estremamente virali, come quella della Kyenge e i rom e la Kyenge contro il Natale. In questo caso la bufala ha raccolto in poco tempo oltre 7 mila condivisioni Facebook.
Bisogna anche dire alcune cose sul sito Lagazzettanazionale.altervista.org.
gazzetta-nazionale-falsa-testata
Non si tratta di una testata giornalistica registrata, mancandone inoltre tutti gli elementi necessari per dichiaralo legalmente sul sito.
Non è un sito aggiornato visto che il precedente articolo risale al 18 gennaio 2015 e si trattava, anche in questo caso, di una bufala su Greta e Vanessa in Parlamento.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News