BUFALA Palla non ce l’ha fatta: la piccola pitbull star del web è morta in tarda mattinata – Bufale.net

di David Tyto Puente |

BUFALA Palla non ce l’ha fatta: la piccola pitbull star del web è morta in tarda mattinata – Bufale.net Bufale.net

bufala-morto-cane-palla
Un sito “Blog di mondodeglianimali”, ospitato nella nota piattaforma gratuita Altervista, ha pubblicato il 4 febbraio 2016 un articolo dal titolo “Palla non ce l’ha fatta: la piccola pitbull star del web è morta in tarda mattinata“:

È accaduto intorno alle 12, palla si trovava presso la clinica veterinaria che l’aveva con tanto amore accudita quando all’improvviso si è accasciata a terra. I veterinari presenti hanno cercato in tutti i modi di rianimarla d’urgenza praticando prima un massaggio cardiaco e poi delle punture di adrenalina. È stata sottoposta anche ad un intervento d’urgenza ma alla fine non ce l’ha fatta.
L’ultima foto di Palla scattata poche ore prima del tragico epilogo è in compagnia di un veterinario che la stava accudendo.
Il web e il mondo animale è in shock per la triste notizia.

Tra i commenti anche quello di un tale Prof. Pietrangeli che ritiene di essere stato presente:

commento-pietrangeli
Lavoro presso la clinica veterinaria dove era ricoverata Palla. I miei colleghi hanno fatto di tutto ma il suo cuore stava troppo male e non ha retto. Pallina rimarrà per sempre nei nostri cuori.

Il dubbio sorge dal momento che il blog ha un solo articolo, quello relativo alla presunta morte di Palla, che nel giro di un’ora ha superato le 3000 condivisioni Facebook.
La smentita arriva direttamente dalla pagina Facebook della Clinica Veterinaria Duemari nel rispondere incredula alle domande degli utenti in pagina:

bufala-smentita-palla-morta
Katia: E quel medico che ha scritto che era anche presente quando è morta chi cavolo è
Clinica Duemari: E dove l’avete visto?

Poco dopo la pagina Facebook ha pubblicato un video di Palla chiudendo definitivamente il discorso.

smentita-ufficiale
E allora !!!! girato alle 15 di oggi. Palla se fosse maschio si toccherebbe le sue omonime !!!! ‪#‎goPallago‬ !!!! è’ una vera V.I.P le hanno fatto anche un coccodrillo !!! CONDIVIDETE grazie !!! Siamo sommersi di chiamate !!! Palla sta benissimo

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News